Billie Eilish sfoggia un vestito tie-dye in una rara uscita pubblica mentre lascia il servizio fotografico – Photo

Billie Eilish è nella sua era psichedelica? La cantante di ‘NDA’ ha sfoggiato un vivido vestito Erykah Badu x Chinatown Market in tinta unita dopo aver terminato un servizio fotografico in California.

Diciamo la verità – Billie Eilishla combinazione di colori per il suo prossimo Più felice che mai l’album è attivo il lato tenero di beige, ma martedì (13 luglio) la cantante 19enne è stata un’esplosione di colori. (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO) Mentre camminava verso la sua macchina dopo un servizio fotografico a Burbank, in California, Billie ha sfoggiato un vestito dal Erykah Badu X Mercato di Chinatown collezione. Billie è riuscita a segnare la maglietta tie-dye ($ 50), pantaloncini ($ 70), e felpa con cappuccio ($ 100) prima che si esaurissero. Ha scosso l’intera collezione con un paio di sneakers Air Jordan Legacy 312 Tech Challenge 2 nella colorazione Hot Lava ($ 195), per Mail giornaliera, dimostrando ancora una volta che Billie conosce le scarpe.

Billie Eilish reagisce mentre accetta il premio per il record dell’anno per “Everything I Wanted” alla 63a edizione dei Grammy Awards (Shutterstock)

Mentre tornava alla sua macchina, Billie si è presa un momento per fare una chiacchierata amichevole con una guardia di sicurezza – forse hanno discusso dell’amore reciproco per “Tyrone”, la canzone di Erykah Badu blasonata sul vestito di Billie. I colori vividi e l’aspetto brillante richiamano la sua estetica verde melma da lei Quando ci addormentiamo tutti, dove andiamo? epoca dell’album. Con il cantante di “Lost Cause” che supporta il marchio con tanto orgoglio, ci sarà una collaborazione con Billie Eilish X Chinatown Market in futuro?

L’uscita tie-dye di Billie arriva giorni dopo che ha applaudito ai troll che stavano già definendo il suo prossimo album un flop. In un TikTok dell’11 luglio, Billie ha condiviso una battuta che aveva visto su tutta la piattaforma di social media: “Sono solo io o Billie è nella sua era di flop? Perché fa schifo adesso?” – mentre lei letteralmente alzava gli occhi al cielo. “Letteralmente tutto quello che vedo su questa app”, ha sottotitolato il suo video. “Mangia la mia polvere. Le mie tette sono più grandi delle tue”.

Billie Eilish al Reading Festival 2019 (Shutterstock)

Il clapback è arrivato dopo la tiepida accoglienza a “NDA”, l’ultimo singolo tratto da Più felice che mai. Mentre le versioni precedenti (“Therefore I Am”, “Your Power”, “Lost Cause”) sembravano risuonare con fan e critici, “NDA” è stato accolto con apatia. Molti hanno paragonato il ritmo alla sigla del popolare videogioco, Tra di noi. Altri hanno detto che Billie era ormai un “flop” e si stavano offrendo di vendere i loro biglietti per i concerti. Là erano alcuni difensori di Billie che sostenevano che TikTok fosse una bolla e che mentre gli utenti più giovani hanno già superato Billie, il 2021 “sicuramente non sarà la sua era di flop”. I fan dovranno vedere se quella previsione si avvererà il 30 luglio, quando Più felice che mai colpisce tutte le piattaforme di streaming.

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies