Billie Eilish scuote una minigonna scozzese e altro mentre debutta con una nuova collezione di abbigliamento – Foto

| |

Billie Eilish ha condiviso una serie di foto di se stessa mentre indossava vari vestiti della sua nuova collezione di merchandising “The World’s a Little Blurry” e ha rivelato la sua speranza di “investire in articoli di alta qualità” per i suoi fan.

Billie Eilish, 19 anni, è bellissima nelle sue ultime foto su Instagram! La cantante si è rivolta alla piattaforma dei social media per condividere foto di se stessa mentre modellava vari pezzi della sua nuova collezione di abbigliamento “The World a Little Blurry” insieme a una lunga didascalia sul processo che ha seguito quando ha scelto cosa includere. Gli articoli casual ed eleganti sono sicuramente quelli che si dimostrano davvero memorabili e i suoi fan ne sono entusiasti! Guarda le foto QUI!

In alcune delle foto, Billie indossa una gonna scozzese rossa insieme a una felpa con cappuccio grafica nera e rossa. Ha abbinato il look a stivali neri al ginocchio che si allacciavano. Ha anche indossato una gonna nera e una felpa con cappuccio grafica rossa e nera in altre foto e ha aggiunto scaldamuscoli bianchi e stivali con plateau neri.

Billie Eilish
Billie Eilish indossava un maglione a collo alto bianco sporco durante una precedente uscita. (MEGA)

Oltre a Billie, c’erano foto di altre persone che modellavano i vestiti. Un altro oggetto era una maglietta bianca e rossa e pantaloni abbinati con una grafica a cuore e “billie”. La didascalia dell’artista di talento per il post ha fornito molti dettagli sui nuovi elementi e sul perché sono speciali.

“LA COLLEZIONE ‘THE WORLD’S A LITTLE BLURRY’ È DISPONIBILE ORA🥀🥀🥀tutto in questa linea (oltre alle calze) è realizzato con tessuti organici!” si entusiasmò. “Tutti coltivati ​​senza pesticidi che è meglio per l’ambiente. tutto è prodotto negli Stati Uniti (principalmente in California), il che sostiene la nostra economia interna e consente di risparmiare sulle spedizioni internazionali, il che significa che è più sostenibile “.

“Abbiamo lavorato duramente per creare forme personalizzate, prestando particolare attenzione a tutti i dettagli. potresti notare che i prezzi sono un po ‘più alti, ma è perché questo è un grande passo per rendere i miei vestiti più sostenibili👼 la mia speranza è che investendo in articoli più di alta qualità dureranno molto più a lungo e tutti possiamo acquistare e consumare meno “, ha continuato. “Questo è così importante per me e spero che lo ami tanto quanto me. Voglio ringraziare @daf per avermi salvato salendo a bordo e dando vita a tutto questo. & A OSIRIS PER ISPIRARMI AD ESSERE CHI SONO. @bloodyosiris GRAZIE AD ENTRAMBI PER ESSERE PARTE DI QUESTO. vi voglio bene ragazzi. divertitevi.🧚 “

Billie, che è nota per aver condiviso foto accattivanti di se stessa in abiti eleganti, come nel post sopra, ha attirato l’attenzione dei suoi fan con la sua nuova collezione e molti di loro si sono complimentati con lei nei commenti. “Omg Billie!” un fan ha esclamato mentre un altro ha scritto: “Gonna gonna gonna”. Un terzo le ha detto che “sembra una bambola” e un quarto ha detto: “Questo è perfetto”.

Precedente

Jennifer Aydin di RHONJ rivela Teresa Giudice sembra molto innamorata del nuovo fidanzato Louis Ruelas

La fidanzata di Tiger Woods: prime foto di Erica Herman che lo visita in ospedale dopo uno spaventoso incidente

Successivo

Lascia un commento