Billie Eilish Rocks 2021 Grammy Awards con una performance super fredda di “ Everything I Wanted ”

| |

Billie Eilish è tornata ai Grammy Awards del 2021 con un aspetto altrettanto bello in un top verde oversize con diamanti dappertutto, mentre ha eseguito “ Everything I Wanted ”.

Dopo aver portato a casa quasi tutti i premi principali ai Grammy Awards 2020, Billie Eilish era ancora l’MVP all’evento di quest’anno. La 19enne hitmaker ha mostrato il suo tipico stile tagliente all’evento COVID 2021 a Los Angeles il 14 marzo, mentre si esibiva “Tutto quello che volevo” sopra un’auto parcheggiata.

Mentre indossava un top verde oversize e pantaloni con diamanti dappertutto, Billie aveva Harry Styles groove alla sua canzone sexy. Suo fratello, Finneas, suonato anche lì vicino su una tastiera, mentre indossava un vestito molto simile. Dire che la performance è stata fantastica sarebbe un eufemismo. Era molto Billie ed è per questo che ci è piaciuto.

Billie ha partecipato ai Grammy Awards 2021 con cinque grandi cenni della Recording Academy. La sua ballata emozionante del 2019, “Everything I wanted”, è stata nominata per tre premi: Song of the Year, Record of the Year e Best Pop Solo Performance. Nel frattempo, lei James Bond La sigla, “No Time To Die”, è stata nominata per la migliore canzone scritta per Visual Media.

Billie Eilish si esibisce ai Grammy Awards (CBS) del 2021.
Billie Eilish si esibisce ai Grammy Awards 2021. (CBS)

Billie ha già molti trofei Grammy a casa, però! Il cantante “Bad Guy” ha vinto le categorie “Big Four” dei Grammy 2020 – Album of the Year, Song of the Year, Record of the Year e Best New Artist – a soli 18 anni. Questo l’ha resa l’artista più giovane in assoluto ad aver realizzato un’impresa del genere, grazie all’immenso successo del suo album di debutto Quando ci addormentiamo tutti, dove andiamo? e la canzone numero 1, “Bad Guy”. Solo un altro artista, cantante di musica country Christopher Cross, è riuscito a fare una scansione dei Big Four in una notte – ed era nel 1981!

Queste vittorie hanno reso il fratello di 23 anni di Billie Finneas O’Connell – che aiuta a produrre e scrivere la musica di sua sorella – anche lei vincitrice di un Grammy. È anche diventato la persona più giovane a ricevere l’onore di Produttore dell’anno dei Grammy nella categoria non classica quell’anno. Nell’anno tra gli eventi dei Grammy Awards del 2020 e del 2021, Billie ha pubblicato cinque canzoni e un documentario su Apple TV +, Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato.

Precedente

Dua Lipa uccide in un sexy abito rosa Versace con drammatici ritagli sui fianchi sul tappeto rosso dei Grammy

Trevor Noah scherza dicendo: “Questo è il più grande evento all’aperto dall’assalto alla capitale” ai Grammy

Successivo

Lascia un commento