Billie Eilish piange per il testo sincero di Justin Bieber in Doc e ammette di aver “ pianto tra le sue braccia ”

| |

Billie Eilish è sempre stata una credente. Nel suo nuovo documentario, Billie piange leggendo un testo di Justin Bieber dopo essersi incontrata al Coachella. Dice a Billie che il suo amore per lui “mi ha toccato il cuore”.

Billie Eilish, 19 anni, sarà il primo a dirti che è una Justin Bieber fan. Nel suo documentario su Apple TV +, Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato, Billie incontra Justin per la prima volta al Coachella nel 2019 dopo la sua esibizione. Si incontrano in mezzo a una folla enorme e lei inizialmente è troppo timida per abbracciarlo. È sopraffatta dalle emozioni. Alla fine, abbraccia Justin e si abbracciano per molto tempo.

Sulla via del ritorno al suo hotel, piange parlando del momento epico. “Ho letteralmente pianto tra le sue braccia per circa 5 minuti”, dice. Più tardi, Justin le invia un messaggio di testo profondo dal cuore che fa piangere Billie mentre lo legge.

Billie Eilish
Billie Eilish canta al Coachella nel 2019. (AP)
“Sono momenti come stasera in cui mi viene in mente cosa intendo per le persone”, inizia il testo di Justin. “Il tuo amore per me ha toccato il mio cuore. Tu sei così speciale. Non per quello che puoi fare, ma per quello che sei. Ricordati che. Sono così colpito dalla tua aura e presenza. Hai una chiamata pesante. Sei un idolo per tanti. Sono entusiasta di vederti prosperare. Sei più che speciale. Grazie per stasera. Significava tanto per me quanto per te. Voglio anche farti sapere che sembra ieri … Sembra ieri stavo cantando … Oh, ieri avevo 15 anni cantando “One Time”, e ora ne ho 25 e questo è stato 10 anni fa, ed è volato via come un lampo. Goditi ogni minuto di ciò che stai vivendo. Accetta tutto, credi di essere grande, ma non più grande di chiunque altro “.
All’inizio del documentario, Billie scopre che Justin vuole collaborare con lei. Lui la invia un messaggio e lei chiede alla sua famiglia come dovrebbe rispondere. È Justin Bieber, dopotutto. Non vuole dire di no a una collaborazione con lui.
Justin Bieber
Billie Eilish è una fan di Justin Bieber da anni. (AP)
“Potrebbe chiedermi di uccidere il mio cane e io lo farei”, ammette Billie. Non pensa di poter gestire una nuova canzone con lui perché è una tale fan. Decide che vuole che lui salti su un remix di “Bad Guy”. Lei risponde al suo DM con: “Potresti letteralmente saltare su questa canzone e dire solo ‘cacca’ e ne sarei felice.” Justin e Billie collaborano a un remix di “Bad Guy”, che è diventato un successo immediato quando è uscito nel luglio 2019.
L’amicizia tra Justin e Billie continua oltre il 2019. Dopo le sue incredibili vittorie per Album of the Year, Song of the Year e altro ai Grammy del 2020, Justin FaceTimes lei. “Sono così orgoglioso di te”, le dice. È il modo perfetto per concludere la sua notte perfetta. Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato sarà disponibile su Apple TV + a partire dal 26 febbraio.

Precedente

D: 5 cose da sapere sull’ex fidanzato di Billie Eilish

La star di Scandal Columbus afferma di essersi fidanzato con Britney Spears dopo una festa selvaggia all’inizio degli anni 2000

Successivo

Lascia un commento