Billie Eilish non aveva idea di chi fosse Orlando Bloom quando lo incontrò per la prima volta: “Chi era quello?”

| |

Nel nuovo documentario di Billie Eilish, la cantante è stata colta alla sprovvista quando ha incontrato Orlando Bloom al Coachella – e ha dovuto chiedere a suo fratello chi fosse dopo!

Mentre si esibiva al Coachella nel 2019, Billie Eilish avuto la possibilità di incontrarci Katy Perry dietro le quinte. Il momento è stato documentato nel nuovo documentario di Billie, Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato, che è stato presentato in anteprima il 25 febbraio. Katy era con il suo fidanzato, Orlando Bloom, quando si è imbattuta in Billie nel backstage e dopo l’incontro, Billie ha ammesso di non avere nemmeno idea di chi fosse Orlando!

“Chi era quello?” Billie ha chiesto a suo fratello, Finneas, nella sua roulotte dopo l’incontro. Finneas ha spiegato che era Orlando Bloom, l’attore che ha interpretato Will Turner pirati dei Caraibi. “Quel ragazzo?!” Si chiese Billie. “Era lui?” Finneas ha persino tirato fuori le foto ormai virali del paddle boarding di Orlando nudo con Katy nel 2016.
billie eilish
Billie Eilish mostra le sue unghie sul tappeto rosso. (AP Photo / John Locher)

Chiaramente, questo ha attirato l’attenzione di Billie “Riportalo indietro”, Billie supplicò. “Voglio incontrarlo di nuovo. Mi ha baciato sulla guancia! ” In una conversazione con sua madre, ha aggiunto: “Non sapevo che fosse lui. Ho solo pensato che fosse un tizio che Katy Perry ha appena incontrato. ” Fortunatamente, Billie ha avuto un’altra possibilità di trovarsi faccia a faccia con Orlando. Appena prima di salire sul palco, ha incontrato l’attore mentre stava andando in bagno.
Ancora una volta, Billie ha ricevuto un bacio sulla guancia da Orlando, e lui le ha detto: “Ti sto dando così tanto amore e luce in questo momento.” Si sono scambiati l’affettuoso “Ti amo” e Billie è andata a esibirsi. “Adesso lo so [it’s him]”, Ha detto alla telecamera.
orlando bloom katy perry
Orlando Bloom e Katy Perry a un evento insieme. (Chris Pizzello / Invision / AP)

Billie ha anche ricevuto alcuni preziosi consigli da Katy durante la riunione di Coachella. “Volevo dire che questo sarà selvaggio per dieci anni”, ha detto Katy all’adolescente. “Sarà pazzesco. Se mai volessi parlare … perché è una corsa strana. ” Considerando che Katy è già stata nei panni di Billie quando si tratta di industria musicale, è una persona fantastica per offrire una guida. Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato è in streaming su Apple TV + ora.

Precedente

Il principe Harry rivela ciò che la regina ha comprato Archie, 1, per Natale e ammette che il bambino lo ama

Katy Perry spinge la piccola Daisy Dove, 6 mesi, in un passeggino in una rara gita con il bambino alle Hawaii

Successivo

Lascia un commento