Bill Gates indossa ancora la sua fede nuziale 2 settimane dopo l’annuncio del divorzio

| |

Bill Gates ha fatto alcune osservazioni in video mentre parlava con la Camera di Commercio degli Stati Uniti il ​​19 maggio e la sua fede nuziale poteva essere chiaramente vista sull’anulare sinistro.

Bill Gates, 65 anni, potrebbe essere destinato al divorzio dalla moglie Melinda Gates, 56 anni, ma questo non gli ha fatto togliere la fede. Il fondatore di Microsoft ha parlato a una videoconferenza programmata per la Camera di Commercio degli Stati Uniti il ​​19 maggio e mentre faceva osservazioni davanti alla telecamera, ha alzato le mani e ha mostrato la fascia d’oro. L’apparizione è una delle prime che ha fatto da quando ha annunciato la sua intenzione di divorziare da Melinda, che ha sposato nel 1994.

Sebbene la sua fede nuziale abbia ricevuto molta attenzione durante la videoconferenza, Bill non sembrava cercare di nasconderla. Dal momento che è ancora tecnicamente sposato, potrebbe solo aspettare che il divorzio sia finalizzato a fare quel grande passo e rimuoverlo, ma, ovviamente, non è chiaro.

Vedere l’anello nuziale di Bill ancora al dito è un po ‘una sorpresa considerando i titoli che si sono fatti strada su Internet e oltre ultimamente. Dopo che lui e Melinda si sono rivolti ai social media per condividere la notizia scioccante del loro divorzio il 3 maggio, sono iniziate a circolare voci sul fatto che avesse una relazione extraconiugale. Dopo il giornale di Wall Street ha riferito che il consiglio di amministrazione di Microsoft ha cercato di rimuoverlo dal consiglio nel 2020 dopo un’indagine su una relazione con un dipendente, Bill ha ammesso di aver tradito la sua futura ex moglie.

Melinda Gates, Bill Gates
Melinda Gates e Bill Gates durante un’uscita precedente. (Shutterstock)

Si è anche dimesso dal consiglio nel marzo 2020, ma ha insistito sul fatto che non aveva nulla a che fare con l’indagine del 2019 sulla presunta relazione con il dipendente. “Quasi 20 anni fa c’è stata una relazione che si è conclusa amichevolmente. La decisione di Bill di lasciare il consiglio non era in alcun modo correlata a questa questione “, ha detto un suo portavoce WSJ. “In effetti, aveva espresso interesse a dedicare più tempo alla sua filantropia a partire da diversi anni prima”.

Nel bel mezzo del suo divorzio e delle notizie di una relazione, Bill è rimasto per lo più fuori dai riflettori ed è stato riferito che ha soggiornato al The Vintage Club, un club di golf ultra-esclusivo a Indian Wells, in California, per almeno tre mesi. “Bill ha visto chiaramente questo divorzio in arrivo da molto tempo perché è lì da circa tre mesi”, ha detto una fonte Pagina sei.

Precedente

Chicago, True e Dream si coccolano insieme nel selfie della crew Kardashian Cousins ​​più carino di tutti i tempi

Jessica Alba “ha iniziato a piangere” dopo che sua figlia, 9 anni, ha fatto sesso con lei e suo marito

Successivo

Lascia un commento