Bilie Eilish rivela quanto tempo le ci è voluto per tingere i capelli biondi dopo il makeover ispirato ai fan – Guarda

| |

Billie Eilish è bionda ora e si sta divertendo così tanto. La cantante di “Pertanto I Am” ha condiviso ciò che l’ha ispirata a cambiare il suo look e quanto tempo le è servito per realizzare questo restyling.

Billie Eilish apparso – anche se da remoto – per l’episodio di martedì (11 maggio) di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres. Dopo che Billie, 19 anni, si è intrufolata nel pubblico (virtuale) per guardare lo spettacolo, Ellen DeGeneres la invitò ad essere l’ospite successivo, e la conversazione si spostò rapidamente sui nuovi capelli di Billie. “È stato un… lo volevo biondo da un po ‘. Non so cosa mi sia preso “, ha detto la cantante di” Your Power “, prima di ricordare l’ispirazione. “Ho visto una modifica dei fan, quando avevo i capelli verdi, ed era tipo, io con qualunque colore di capelli avessi, e loro hanno modificato i capelli biondi. E io ero tipo, ‘UGH! È COSÌ MALATO CHE LO VOGLIO “”.

“Lo pensavo come un sogno”, ha continuato Billie. “Non pensavo che sarebbe successo perché i miei capelli sono passati tanto. Pensavo che avrebbe bruciato tutto se ci avessi provato, ma l’ho fatto! ” Dopo aver mostrato i suoi nuovi riccioli d’oro con un certo orgoglio, Ellen ha chiesto quanto tempo ci è voluto (“So che dovevi indossare una parrucca”, ha detto Ellen, 63 anni) perché Billie passasse dai suoi “capelli scuri e scuri” alla bionda. “Ci sono volute circa sei settimane”, ha detto la giovane cantante. “Perché era molto. Abbiamo iniziato a – a gennaio, credo, il 16 gennaio è stato il primo giorno. E poi sono state due settimane di niente, di guarigione, lasciando che i miei capelli li assorbissero, li digerissero e si riprendessero. Poi, ancora, e poi altre due settimane e ancora, poi una settimana. Oh mio Dio, ci è voluto molto tempo. “

A Blonde Billie (Michael Rozman / Warner Bros)

Nonostante i migliori sforzi di Billie per mantenere questo cambiamento sotto il suo cappello – o in questo caso, lei parrucca – i fan hanno notato che i suoi capelli sembravano un po ‘di più artificiale del solito all’inizio dell’anno. Billie alla fine ha confermato questi sospetti pubblicando un TikTok a marzo, uno che le ha mostrato alzando la sua parrucca. Poco dopo, Billie ha debuttato con il suo makeover biondo su Instagram.

@billieeilish

♬ Lo Vas A Olvidar – Billie Eilish e ROSALÍA

Il nuovo look di Billie è anche una parte centrale, come ha detto a Ellen, della sua “nuova era” della musica. In seguito a questa grande inaugurazione, Billie ha annunciato che il suo secondo album, Più felice che mai, arriverà a luglio. La copertina mostra una bionda Billing in posa mentre indossa un maglione bianco, un’indicazione che sta progredendo dalla versione verde melma di se stessa sulla copertina del suo debutto, QUANDO CI DORMIAMO TUTTI, DOVE ANDIAMO? “Sono così eccitato, non posso dirtelo. È la cosa più orgogliosa che abbia mai creato di qualsiasi cosa abbia mai creato “, ha detto Billie a Ellen riguardo alla sua nuova musica.

Billie Eilish ai Brit Awards 2020 (Anthony Harvey / Shutterstock)

Fratello di Billie e collaboratore creativo Finneas ha condiviso di più sul motivo per cui sua sorella ha abbandonato il suo marchio di fabbrica “fai”. “I capelli sono il modo più semplice per sentirti come se stessi evolvendo come persona”, ha detto all’inizio di aprile. “Ogni volta che cambi la tua pettinatura o la tingi di un colore diverso, ti sembra di crescere un po ‘.” Ha anche aggiunto che quest’aria indica il livello successivo di Billie. “Sì, penso di sì, ci è voluto molto tempo, molte sessioni diverse. Volevano farlo davvero sano … penso che sia fantastico. “

Precedente

Gracie McGraw, 24 anni, stordisce in un bikini floreale per uno splendido nuovo servizio fotografico sulla spiaggia – Guarda le foto

Matt Damon spera che Ben Affleck abbia trovato di nuovo l’amore con Jennifer Lopez: “Spero sia vero”

Successivo

Lascia un commento