Bikini a dondolo e costumi interi in inverno: Bella Hadid, Kaia Gerber e altri

| |

Potrebbe fare freddo in molte parti del mondo, ma Bella Hadid e altre star hanno preso il sole in costumi da bagno afosi! Guarda le tue celebrità preferite che indossano costumi da bagno alla moda in questa stagione invernale.

Quando si tratta della stagione dei costumi da bagno, alcune delle nostre celebrità preferite di Hollywood hanno dimostrato che puoi andare in spiaggia e prendere il sole tutto l’anno! Stelle come Bella Hadid, Kendall Jennere altri sono fuggiti in località tropicali durante la stagione invernale. Le bellissime ragazze hanno condiviso il loro stile di vacanza in bikini e foto di un pezzo su Instagram. Dalle sorelle KarJenner in posa in bikini vicino alle loro lussuose piscine nel cortile, a Sofia Richie Facendo dondolare un costume da bagno mentre leggiamo a bordo piscina, quest’inverno abbiamo raccolto foto di star che indossano costumi da bagno. – Guarda!

Kaia Gerber

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Kaia Gerber, 19 anni, il 28 febbraio era molto carina mentre giocava a scacchi con un bikini nero. La splendida giovane modella ha preso il sole e si è goduta lo splendido scenario intorno a lei. Il suo accessorio più carino? Il suo cucciolo che ha ispirato la didascalia del suo post! “Zampa alla regina quattro”, ha sottotitolato Kaia all’immagine.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è molto coraggiosa, perché ha sfoggiato un costume intero da immersione proprio nella neve scozzese! Lo ha rivelato l’attrice 32enne Jasmine Sanders (AKA Barbie d’oro) l’ha ispirata a scattare la foto, dal momento che il Costume da bagno illustrato sportivo la modella indossava un bikini mentre posa con gli sci … su un pendio innevato! Vanessa ha scattato la sua foto in costume da bagno da neve mentre si prendeva una pausa dalle riprese The Princess Switch 3.

Bella Hadid

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid ha entusiasmato i suoi follower su Instagram il 6 febbraio 2021 quando ha condiviso un videoclip e una serie di foto che la mostravano mentre dondolava due bikini diversi. Nel primo post, ha sfoggiato un bikini blu mentre sorrideva e posa davanti a una palma e l’acqua cristallina all’esterno.

Sofia Richie

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sofia Richie (@sofiarichie)

Sofia Richie ha mostrato un lato completamente diverso di se stessa quando ha portato su Instagram il 26 gennaio! La splendida giovane modella, 22 anni, è stata catturata mentre leggeva un libro a bordo piscina quando un amico le ha scattato una foto candida. Sofia ha fatto una faccia stupida per la foto, socchiudendo gli occhi e apparendo super carina! Invece di sottotitolare l’immagine con qualsiasi parola, ha semplicemente aggiunto una sciocca emoji!

Jennifer Lopez

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Jennifer Lopez si è guadagnata una giornata in spiaggia dopo aver organizzato un’esplosiva performance di Capodanno a New York City. La cantante di “In the Morning”, 51 anni, è volata in un luogo più caldo, dove ha ballato sulla spiaggia in bikini rosso il 4 gennaio. Jennifer, che sfoggiava i suoi capelli naturalmente ricci e un viso fresco, ha condiviso il momento luminoso in un video su Instagram. Ha anche indossato una vestaglia personalizzata con il suo famoso soprannome (JLo) scritto sul retro in cristalli.

Lizzo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Cantante Lizzo sbalordito un bikini multicolore e soffice in pieno inverno. La hitmaker di “Juice” è andata su Instagram il 3 gennaio per condividere una serie di scatti in cui si è sdraiata a bordo piscina con l’iconica “vestibilità”. “Ho sfaccettato il mio capezzolo e l’ho nascosto da qualche parte in questa foto”, ha esilarante la didascalia della foto. Lizzo ha anche sfoggiato una giacca multicolore abbinata e una collana a “L” d’oro, mentre i suoi capelli biondi erano arricciati e le ricadevano sulle spalle.

Kylie Jenner

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Magnate dei cosmetici Kylie Jenner, 23 anni, ha pubblicato una serie di foto in bikini rosso il 18 novembre, che sono state scattate a bordo piscina nella sua villa da $ 36,5 in stile resort nella lussuosa Bel-Air, in California. Ha canalizzato a Baywatch era Pamela Andersone ha messo in mostra la sua abbronzatura dorata, nonostante le temperature invernali più fresche. “La mia collezione di grinch verrà lanciata domani”, ha intitolato Kylie il post di IG, facendo riferimento alla sua nuova collezione di trucco Kylie Cosmetics ispirata al classico Dr. Seuss film girato nel 2000.

Kendall Jenner

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

La top model KarJenner, sorella Kendall Jenner sembrava sbalorditiva in una serie di scatti pubblicati su Instagram il 28 ottobre. La modella di Victoria’s Secret ha sfoggiato un bikini con stringhe colorante blu e verde e si è acconciata i capelli in due lunghe trecce, mentre prendeva una punta nell’oceano. “Jelly mi ha preso”, ha sottotitolato il post, che la mostrava mentre indossava un paio di occhiali da sole scuri e orecchini a cerchio dorati mentre guadagnava l’acqua limpida.

Precedente

Playlist del mese della storia delle donne: 75 canzoni piene di potere da Beyoncé, HAIM e altri

‘The Bachelor’: Matt James fa debuttare la sua barba folta durante ‘Women Tell All’ – Foto

Successivo

Lascia un commento