Bianka Bryant, 4 anni, è “pura gioia” per un’emozionante avventura nel mondo del mare con la mamma Vanessa e la sorella Capri, 23 mesi.

| |

Vanessa Bryant e le sue adorabili figlie più giovani si sono recate a San Diego per il weekend del Memorial Day, dove hanno avuto un contatto ravvicinato con gli animali!

Bianka Bryant, 4, è stato in un paradiso assoluto questo fine settimana! La bimba ha fatto un viaggio epico al SeaWorld di San Diego con la sua splendida mamma Vanessa Bryant, 39, e la sorellina Capri, che compirà 2 anni il mese prossimo. Vanessa è andata su Instagram per condividere tutti i momenti più dolci dell’avventura piena di animali, incluso uno in cui Bianka incontra Melanie il delfino! Fece lampeggiare un verde da orecchio a orecchio mentre il pesce amichevole saltava fuori dall’acqua per salutarla.

“BB e Melanie”, Vanessa ha intitolato uno dei suoi tanti post, facendo riferimento a Bianka con il suo simpatico soprannome. Ad un certo punto, BB ha persino afferrato delicatamente le pinne di Melanie per un dolce abbraccio. Sembrava così adorabile con la sua camicia a righe ispirata ai marinai e il fiocco blu abbinato durante l’uscita, abbinata a un paio di scarpe da ginnastica bianche. In un video dell’incontro, Bianka ha ascoltato attentamente un membro dello staff di SeaWorld che ha spiegato esattamente come “accarezzare” il delfino.

Anche Vanessa è entrata in azione con un incontro beluga! Vestita con un paio di jeans sbiaditi e una maglietta rosa, la mamma di quattro figli si è chinata per dare un bacio sulla testa al grosso pesce bianco. “Rievoca una foto che ho scattato con Ferdinand 16 anni fa”, ha scritto accanto a un’emoji a forma di cuore e “beluga”. La piccola Capri, che assomiglia tanto alla sorella maggiore Bianka e al defunto papà Kobe Bryant, è anche entrato in azione per un incontro con alcuni pinguini pelosi! Vanessa ha tenuto in braccio la sua figlia più giovane mentre si alzava da vicino e personale. “Scoprire i pinguini di Magellano”, ha scritto Vanessa nella didascalia dell’immagine.

È così dolce vedere la famiglia sorridere e godersi il tempo reciproco a soli 18 mesi dalla tragica perdita di Kobe e della figlia Gianna “Gigi” Bryant, che aveva solo 13 anni al momento della sua morte. Di recente, Vanessa – che è presidente del consiglio di amministrazione della Mamba & Mambacita Sports Foundation – ha commemorato la memoria di Gianna con un completo in felpa tie dye ispirato a quello che indossava la sua secondogenita. Il tutto esaurito è stato rilasciato in onore del 15° compleanno di Gianna.

In altri post su Seaworld, il gruppo ha dato un’occhiata ad alcuni cuccioli di squalo che nuotavano in una vasca e si è goduto un pranzo con alcuni personaggi di Sesame Street! Bianka ha mostrato un enorme verde mentre posava di fronte a Elmo al ristorante “Dine With Elmo & Friends”. “Vi voglio tanto bene ragazzi. Bella foto”, la migliore amica di Vanessa Ciara commentato.

Precedente

Alex Rodriguez, Rebel Wilson e altre star celebrano il Memorial Day 2021 — Guarda le foto

Christina Aguilera canalizza “The Matrix” in giacca di pelle e body nero attillato — Guarda le foto Pic

Successivo

Lascia un commento