Beyonce uccide in abito di paillettes e turbante a cena con Jay Z dopo aver scritto la storia dei Grammy

| |

Beyoncé si è presentata in un fantastico secondo look dopo la sua grande serata ai Grammy del 2021, sfoggiando un abito con paillettes argento, un velo e un turbante!

BeyonceLa notte incredibile dei Grammy Awards non è finita quando sono finiti i titoli di coda. Queen Bey, marito Jay Z, e Kelly Rowland hanno tenuto la festa tutta la notte quando sono usciti per una cena celebrativa a Santa Monica dopo lo spettacolo di premiazione del 14 marzo. Certo, Beyoncé sembrava eccezionalmente bella per la cena, dondolando un incredibile vestito di paillettes dalla testa ai piedi.

Beyonce Jay Z
Beyonce e Jay Z tengono per mano Giorgio Baldi a Los Angeles dopo i Grammy, 3/14/21 (MEGA)

Sì, letteralmente dalla testa ai piedi! Bey sembrava una dea futuristica in un abito lungo fino al pavimento d’argento completamente lustrato e trasparente che si stringeva in vita con cristalli gocciolanti. Ha abbinato lo splendido vestito con un turbante di paillettes abbinato e un velo delicato che le copriva il viso. Mentre era in giro con altre persone, ha aggiunto una maschera protettiva per il viso all’insieme.

Era solo il secondo ensemble assassino che Beyoncé indossava la notte dei Grammy. Bey e Jay hanno fatto un’apparizione a sorpresa allo spettacolo di premiazione dopo aver precedentemente rifiutato un’offerta per esibirsi. Lì, Beyonce si è coperta per l’evento all’aperto con occhiali da sole chic e la sua maschera protettiva, mentre indossava un mini abito in pelle ispirato agli anni ’80, collant neri e guanti lunghi da opera tempestati di unghie dorate.

Beyonce Jay Z
Bey e Jay hanno notato che tenevano il viso coperto mentre si dirigevano a cena dopo i Grammy, 14/03/21 (MEGA)

È una buona cosa che abbia deciso di partecipare allo spettacolo, perché è finita con QUATTRO premi e facendo la storia dei Grammy! Beyonce ha ora vinto ben 28 Grammy Awards, rendendola l’artista femminile più decorata di tutti i tempi. Inoltre, è la cantante – maschio o femmina – con il maggior numero di Grammy. Ha tenuto un discorso toccante mentre accettava il premio per la migliore performance rap con Megan Thee Stallion (per il remix di “Savage”) e ancora per la migliore performance R&B.

Beyonce, che ha vinto per “Black Parade”, si è lamentata durante il suo discorso di accettazione: “Come artista, credo che sia il mio lavoro e tutti i nostri lavori a riflettere i tempi”, ha detto. “Ed è stato un momento così difficile. E così, voglio elevare, incoraggiare e celebrare tutte le bellissime regine e re neri che continuano a ispirarmi e ispirare il mondo intero “. Ha anche gridato a sua figlia di nove anni, Blue Ivy Carter, che ha vinto un Grammy tutto suo allo spettacolo del 2021 per “Brown Skin Girl”!

Precedente

Angelina Jolie e altre celebrità che sembravano sexy agli Oscar con abiti a fessura alta fino alle cosce

Taylor Swift e Harry Styles dimostrano di essere amichevoli ex mentre si riuniscono e chiacchierano ai Grammy

Successivo

Lascia un commento