Beyoncé è una regina degli anni ’80 in pantaloncini di tweed che celebra il 13 ° anniversario con Jay-Z in ‘Sin City’

| |

Parla di una coppia potente! Beyonce ha sbalordito in un completo di tweed nero e rosso con tacchi abbinati, mentre celebrava il suo 13 ° anniversario di matrimonio con Jay-Z.

Fiducia Beyonce per tirare fuori un incredibile look da anniversario! Il vincitore del Grammy è stato un knockout totale in un top di tweed nero e rosso con pantaloncini corti abbinati. La cantante di 39 anni ha condiviso con lei la serie di nuovi incredibili scatti sito web personale il 10 aprile, dopo aver festeggiato il suo 13 ° anniversario di matrimonio con Jay Z cravatta il 4 aprile “Sin City”, ha sottotitolato le foto, mentre accessoriava con occhiali da sole oversize, un girocollo argentato abbagliato, orecchini a cerchio di diamanti e bottoni luminosi e lucenti sulla parte superiore. Ha anche indossato un paio di tacchi di velluto rosso con fiocchi intorno alle caviglie.

Suo marito Jay-Z poteva essere visto in un attimo, mentre indossava una felpa con camicia a maniche lunghe del defunto artista Noah Davis«Il Museo sotterraneo di Los Angeles. Ha anche indossato una catena d’oro e occhiali da sole scuri mentre avvolgeva il suo braccio attorno al cantante di “Crazy In Love”. Bey e Jay condividono tre bellissimi bambini: figlia, Blue Ivy Carter, 9 e gemelli Rumi e Signore, 3. La mamma di Bey Tina Knowles recentemente ha dimostrato che Blue e Bey sembravano gemelli quando avevano la stessa età! Ha preso su Instagram il 3 aprile per condividere un adorabile scatto di ritorno al passato del vincitore del Grammy quando era alle elementari.

“Manca il mio bellissimo bambino stamattina? a Saint Mary sembravo “potrei sembrare un piccolo angelo ma ho qualcosa nella manica”, ha sottotitolato la foto, che mostrava Bey in una foto della scuola che indossava un top con colletto bianco, una tuta scozzese e un grande fiocco nero capelli. Ha offerto alla telecamera un dolce sorriso e aveva un’espressione sfacciata sul viso. Vincitore dell’Oscar Viola Davis ha commentato: “Wow !!!! Pensavo fosse Blue. Bella foto “, mentre un altro fan ha scritto:” Questa è Beyoncé o Blue? “

Sono state settimane impegnative per la famiglia Carter, con Bey e Blue che hanno vinto alla grande ai Grammy Awards il 14 marzo. , “Che ha portato a casa il primo premio. Nel frattempo, Beyonce ha vinto QUATTRO premi allo spettacolo, portando le sue vittorie totali ai Grammy a 28 e stabilendo il record per il massimo che QUALSIASI artista abbia mai vinto.

Precedente

Kris Jenner manda apparentemente un regalo a Jordyn Woods 2 anni dopo lo scandalo traditore di Tristan Thompson

Shailene Woodley fa il tifo per il suo “uomo sexy” Aaron Rodgers mentre fa il suo “pericolo!” Debutto

Successivo

Lascia un commento