Beyonce e Jay Z fanno un’apparizione a sorpresa ai Grammy dopo aver rifiutato l’offerta di esibirsi

| |

Sorpresa! Jay Z e Beyonce hanno partecipato ai Grammy del 2021 dopo aver affermato in precedenza che non sarebbero stati allo spettacolo. La regina Bey ha ricevuto alcuni premi importanti mentre era lì!

Era che… Beyonce?? Come SUA si è alzata per accettare il suo premio per la canzone dell’anno ai Grammy Awards 2021, la telecamera ha fatto una panoramica sul pubblico esultante che celebrava la sua vittoria. Una coppia seduta in disparte con occhiali da sole e maschere protettive nere ha attirato l’attenzione di tutti. Sì, quello era Beyonce e Jay Z!

Beyonce Jay-Z Grammy 2021
Beyonce e Jay Z fanno un’apparizione a sorpresa ai Grammy Awards (CBS) del 2021

È stato uno shock vedere Beyonce allo spettacolo di premiazione del 14 marzo perché in precedenza aveva rifiutato di esibirsi durante l’evento. Poco dopo che Beyonce è stata vista applaudire per LEI, la sua collaboratrice di “Savage Remix”, Megan Thee Stallion, hanno eseguito la loro canzone sul palco – e l’hanno incredibilmente schiacciata. Più tardi, Beyoncé finalmente si è unita a lei sul palco quando hanno raccolto il Grammy per la migliore performance rap!

Megan era tornata nel suo fantastico abito arancione di Dolce e Gabbana e piangeva mentre stava fianco a fianco con Queen Bey. L’ha ringraziata profusamente e ha detto al pubblico che, quando era piccola, aveva promesso di diventare “la Beyoncé rap”. Dopo aver visto Destiny’s Child in concerto, la defunta madre di Megan le chiedeva sempre: “Cosa farebbe Beyonce?”

L’amore era reciproco; Beyonce ha ringraziato Megan per averla lasciata essere parte della sua incredibile canzone. Sembrava assolutamente favolosa mentre era lì, dondolando un elegante paio di collant neri sotto un mini abito nero in stile anni ’80. Ha tenuto i suoi capelli in riccioli elastici e accessoriata con orecchini a goccia. Aveva molto da festeggiare allo spettacolo del 2021. Il presentatore Trevor Noah ha annunciato di aver pareggiato per il maggior numero di Grammy vinti mai da un’artista donna e da qualsiasi cantante, maschio o femmina! Sì, Bey è l’orgoglioso proprietario di 27 Grammy!

Precedente

Mia Farrow accusa Woody Allen di aver trasformato i suoi figli presto-Yi e Moses contro di lei: li ha “ armati ”

Post Malone offre una performance inquietante di “Hollywood’s Bleeding” ai Grammy

Successivo

Lascia un commento