Beyonce ai Grammy del 2021: perché non si esibirà allo spettacolo quest’anno

| |

Secondo quanto riferito, Beyoncé era nella lista delle esibizioni desiderate ai Grammy Awards 2021 e la Recording Academy definisce la sua assenza “ sfortunata ”.

Beyonce, 39 anni, era nella lista degli artisti per i Grammy Awards di quest’anno, ma si è scoperto che non era interessata a salire sul palco. Il cantante ha rifiutato un’offerta per esibirsi all’evento di musica popolare, secondo il Los Angeles Times. “È un peccato perché lei è una parte così importante della Recording Academy”, ha detto il CEO ad interim di Recording Academy Harvey Mason. “Vorremmo assolutamente averla sul palco.”

L’assenza di Beyonce arriva in un anno in cui ha ricevuto nove nomination ai Grammy, la maggior parte di qualsiasi artista questa volta. L’ex Destiny’s Child canzone del membro Parata Nera è nominato per Record of the Year, Song of the Year, Best R&B Performance e Best R&B Song. Megan Thee Stallionil remix di “Savage”, in cui è presente, è anche nominato per Record of the Year, Best Rap Performance e Best Rap Song, e “Brown Skin Girl” di San Giovanni e Wizkid e presenta la figlia di Beyoncé Blue Ivy Carter è nominato per il miglior video musicale.

Beyonce
Beyonce regge due Grammy Awards da una cerimonia precedente. (Shutterstock)

Le nomination si concludono con il film musicale di Bey, Il nero è il re, essendo nominato per il miglior film musicale.

Anche se non è chiaro il motivo per cui Beyoncé avrebbe rifiutato di far parte della lista delle esibizioni con altri artisti di talento come Billie Eilish, Taylor Swift, e Harry Styles, ci sono state alcune critiche sulla premiazione da parte di altri artisti come Il fine settimana, che è stato snobbato dalle nomination quest’anno dopo che la sua canzone “Blinding Lights” è diventata la numero uno. “A causa dei comitati segreti, non permetterò più alla mia etichetta di presentare la mia musica ai Grammy”, ha detto Il New York Times in una dichiarazione. La dichiarazione è arrivata dopo che l’anno scorso aveva definito i Grammy “corrotti”.

Beyonce
Beyonce sembra raggiante sul palco. (Shutterstock)

Se Beyonce si unisce o meno a The Weeknd secondo la sua opinione dei Grammy potrebbe non essere chiaro, ma il suo rifiuto riferito all’offerta di esibirsi non impedisce allo spettacolo di premiazione di assicurarsi che tutti gli slot siano riempiti. RIVOLTA, Bruno Mars e Anderson .Paak, che hanno espresso la speranza di esibirsi come il loro nuovo gruppo Silk Sonic su Twitter, sono stati aggiunti all’elenco degli artisti e molto probabilmente eseguiranno il loro recente successo “Leave the Door Open”.

I Grammy Awards 2021, che saranno ospitati da Trevor Noah e si terrà presso il Los Angeles Convention Center, si svolgerà domenica 14 marzo e andrà in onda in diretta sulla CBS alle 20:00 ET / 17:00

Precedente

La figlia di Andrew Cuomo, Mariah, 26 anni, cammina con papà in segno di sostegno tra le richieste di dimissioni

Sheryl Underwood, co-conduttrice di “ Talk ” di Sharon Osbourne rompe il silenzio sul dibattito acceso su Piers Morgan

Successivo

Lascia un commento