Bethenny Frankel rivela i suoi ospiti di podcast da sogno durante la promozione di una nuova serie TV: è ‘livello successivo’

| |

Il conduttore del podcast “Just B With Bethenny” tornerà in TV questa primavera. Si sta aprendo sul perché questo sarà un viaggio nel reality show diverso rispetto a prima in una nuova intervista ESCLUSIVA!

I fan erano arrabbiati quando Bethenny Frankel, 50 anni, ha annunciato che aveva finito Le vere casalinghe di New York City. Ot scopre che aveva grandi progetti in mente: questo aprile tornerà per il suo nuovo progetto Il colpo grosso con Bethenny tutto mentre la correva Ragazza magra impero e ospita un nuovo podcast. “È uno spettacolo che non è mai stato fatto prima”, ha detto Bethenny HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE il 18 febbraio mentre si discute di lei l’iniziativa forte lavorare in Texas. “È stupefacente. È davvero – è rivelatore, quindi sono leggermente nervoso perché sta rivelando una parte diversa di me “.

Il nuovo spettacolo è un incrocio tra un paio di reality show in cui è stata prima – come i fan ricorderanno che è apparsa nella versione di Martha Stewart di L’apprendista nel lontano 2005. “È come se il mio reality si incontrasse L’apprendista incontra il mio reality show tutto racchiuso in uno “, ha rivelato Bethenny. “È un livello successivo moderno, molto più realistico Apprendista. È abbastanza buono ma è molto diverso. “

E come una delle sue più famose battute di Bravo di sempre, non ha paura di trattenere i suoi sentimenti e menzionare tutto. “Sono una donna d’affari seria e non sopporto gli sciocchi”, ha aggiunto Bethenny. “Sono un duro. Se dicessi di non esserlo, mentirei e lo vedrai nello show. Quel cavallo ha lasciato la stalla. “

Mentre lo spettacolo è già terminato, un altro progetto su cui si sta concentrando è il suo podcast uscito nell’autunno del 2020. Con un’ampia varietà di nomi come Hilary Clinton, Maria Sharpova e Tamron Hall nei libri, ha gli occhi puntati su alcuni nomi piuttosto grandi per il 2021. “Mi piacerebbe avere Tom Brady“, Disse Bethenny. “E Serena Williams e Michael Jordan e Tiger Woods nello spazio sportivo. Shaq [O’Neal], che ho incontrato prima. Sarebbe divertente. Spazio tecnologico, mi piacerebbe avere Mark Zuckerberg, Jack Dorsey. mi piacerebbe avere Whitney [Wolfe Herd] da Bumble. vorrei avere Warren Buffet. Mi piacerebbe avere Jeff Bezos su. Shonda Rimes sarebbe fantastico “, disse Bethenny a HL.

Ha anche alcune cose che ha messo nella manica che sta aspettando di rilasciare, incluso un episodio con il fidanzato Paul Bernon, 43. “Paul e io abbiamo registrato qualcosa su persone che penso siano HBIC”, ha aggiunto Bethenny, facendo riferimento al popolare acronimo di head b—- in carica. “Ho fatto tutto questo, parlo di HBIC. Puoi avere un super successo, un super ricco, ma non essere un HBIC. Penso che l’ultimo HBIC a livello nazionale sarebbe Anna Wintour. Paul ed io stavamo parlando di tutta questa cosa e abbiamo finito per registrarla sul podcast perché avevo l’attrezzatura e lo stavamo facendo a casa mia. Abbiamo pensato di mandarlo in onda per San Valentino, ma alla fine – è molto riservato, quindi abbiamo deciso di non farlo. Quindi è seduto lì. Forse un giorno lo faremo. È incassato “, ha detto.

Precedente

Gayle King Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Hilary Geary Ross Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento