Best Dressed dei Golden Globes: Sarah Hyland & More Stun At The Show

| |

Anche se il tappeto rosso sembrava un po ‘diverso ai Golden Globe Awards di quest’anno, le star che hanno potuto partecipare hanno portato il loro A-game quando si trattava di stile!

Il gioco di moda delle star era perfetto ai Golden Globe Awards 2021! A causa della pandemia di coronavirus, il tappeto rosso è stato molto più limitato del solito all’evento e solo una manciata di celebrità ha assistito allo spettacolo di persona. Coloro che hanno potuto essere allo spettacolo, che si è tenuto in due luoghi (uno sulla costa orientale e uno sulla costa occidentale), ci hanno regalato molti momenti di stile sorprendenti, però!

Sarah Hyland

sarah hyland golden globes 2021
Sarah Hyland sbalordisce ai Golden Globe. (Cortesia di Sarah Hyland)

Sarah Hyland era incantevole in rosso con il suo look da tappeto rosso! L’attrice ha scosso un rosso sulle spalle Monique Lhuillier abito, che si abbinava al tappeto rosso. I suoi capelli erano divisi a metà e riccioli a cascata lungo la schiena, mentre posava per le foto fuori dal Beverly Hilton in California. Come membro del cast di Famiglia moderna, Sarah ha partecipato ai Golden Globe Awards molte volte nel corso degli anni e sembrava una professionista assoluta nel suo look glam!

Kaley Cuoco

kaley cuoco golden globes 2021
Kaley Cuoco nel suo look ai Golden Globes. (Brad Goreski)

Kaley Cuoco, candidata per la prima volta ai Golden Globe, era splendida nel suo abito celeste da Oscar de la Renta. L’abito era senza spalline e presentava un intricato disegno di perline dappertutto. Il look di Kaley era completo di scarpe di Stuart Weitzman e gioielli di Harry Winston. Portava anche i suoi capelli biondi sciolti e aveva anche uno stile semplice.

Laverne Cox

Laverne Cox in realtà non ha partecipato di persona ai Globes, ma si è presentata virtualmente in uno splendido vestito rosso. L’abito di Laverne presentava una profonda scollatura profonda e un motivo intricato che adornava il fondo. Sebbene Laverne non sia stata nominata per alcun premio individuale allo spettacolo, il suo film, Promettente giovane donna, era in lizza per il miglior film drammatico.

Angela Bassett

angela bassett golden globes 2021
Angela Bassett in viola ai Golden Globes. (Jennifer Austin)

Angela Bassett sa sempre come uccidere un look da spettacolo di premi, e ha sicuramente portato il suo A-game ai Golden Globe. Indossava uno splendido abito viola di Dolce & Gabbana, che presentava una spalla ed era foderato di materiale piumato. L’abito aveva anche uno spacco alto sulla gamba e Angela sembrava feroce con i capelli raccolti in una lunga treccia. Anche se ha dovuto posare per le foto a casa invece che sul tappeto rosso, Angela era sicuramente una delle più vestite della serata.

Amanda Seyfried

amanda seyfried golden globes 2021
Amanda Seyfried ai Golden Globe del 2021. (Marcus Mam)

Amanda Seyfried sembrava assolutamente sbalorditiva in un abito color corallo Oscar de la Renta per il suo look ai Golden Globes. L’abito le cadeva dalle spalle e scendeva in basso nella parte posteriore, e presentava fiori di seta taffetà lavorati a mano. Amanda indossava riccioli in vecchio stile hollywoodiano che le ricadevano lungo la schiena. Ha partecipato ai Globes come presentatrice ed è stata anche nominata per la migliore attrice non protagonista in un film per il suo ruolo in Mank. Dai un’occhiata alla gallery qui sopra per vedere altri look dei Golden Globe del 2021!

Precedente

Lady Gaga ‘scossa’ per la rapina ai suoi bulldog francesi e le sparatorie: ‘Sono come bambini’

Oprah suggerisce che la vita reale era “ insuperabile ” per il principe Harry e Meghan Markle nel primo sguardo dell’intervista

Successivo

Lascia un commento