Benny Blanco ha baciato accidentalmente Beyonce davanti a Jay-Z: pensavo che la mia vita fosse ‘finita’

| |

Il produttore Benny Blanco “si è perso un po ‘” quando ha provato a baciare Beyonce sulla guancia e le ha baciato la bocca.

Benny Blanco, 33 anni, si sta aprendo su un momento imbarazzante con cui ha avuto Beyonce, 39 e JAY Z, 51 anni, nell’ultimo episodio di Lo spettacolo di Zane Lowe. Il produttore di “Lonely” ha rivelato che pensava che sarebbe stato “morto” dopo aver accidentalmente baciato la cantante di fronte al marito rapper mentre lasciava la loro casa negli Hamptons alla fine della notte, nell’intervista di Apple Music. Ha spiegato che era stato invitato agli scavi impressionanti insieme ad altri produttori per una battaglia a ritmo e intendeva baciare la guancia di Bey mentre diceva addio, ma alla fine è stato “disperso” e invece le ha baciato la bocca.

“Sto suonando beat, e JAY-Z è lì e stiamo solo bevendo, rilassandoci. Viene da me e mi ha un orecchio libero “, ha detto a Zane mentre parlava della festa in casa che ha avuto luogo prima del bacio. “E io dico, ‘JAY-Z è seduto qui, si ubriaca con me mentre Beyoncé canta piccoli riff, e mi fa uno stile libero all’orecchio. E dopo stiamo per andare tutti in piscina. Sono questi momenti, sono tipo, ‘Com’è questa la mia vita?’ “

Benny Blanco
Il produttore Benny Blanco ha rivelato di aver accidentalmente baciato Beyonce sulla bocca di fronte a suo marito JAY-Z. (Shutterstock)

Mentre continuava a discutere i dettagli del bacio, ha anche parlato di quanto si fosse sentito nervoso in seguito. “Sono andato a fare tipo, bacio sulla guancia, e immagino che ci siamo persi un po ‘. E proprio come, ho decisamente colpito l’angolo di una sorta di labbro “, ha detto. “Dico, ‘Oh mio Dio. Questa è la cosa peggiore della mia vita. ‘”

“E sono seduto lì, e mentre lo faccio, con la coda dell’occhio, JAY-Z è proprio lì a guardarmi”, ha continuato. “E io sono tipo, ‘Il mio labbro è qui. Il suo è lì e sicuramente stanno accadendo alcune cose all’angolo. E guardo Jay e dico, ‘Oh, OK. Sono morto. La mia vita è finita. È stato fantastico. È stato un piacere conoscervi ragazzi. “”

JAY-Z, Beyonce
JAY-Z e Beyonce in posa alla premiere di “Il re leone”. (Shutterstock)

Dopo aver continuato a dire, “la mia vita mi è passata davanti agli occhi”, ha ammesso che fortunatamente nessuno se ne è accorto. “Nessuno se ne è accorto, lei no”, ha detto aggiungendo che è stato quindi in grado di tirare un sospiro di sollievo.

La reazione di Benny al suo incidente è comprensibile poiché Beyonce e JAY-Z sono considerate una delle coppie di celebrità più popolari di tutti i tempi. Si sono sposati nell’aprile 2008 e condividono la figlia Edera blu, 8 e gemelli Rumi e Signore, 3.

Precedente

Lindsey Vonn rivela di essere stata vittima di bullismo per diventare ‘magra’ dopo essersi vergognata per il suo corpo forte

Teresa Giudice dice che il sesso con Luis Ruelas è “incredibile”: in più – si stanno sposando?

Successivo

Lascia un commento