Ben Stiller fa il suo debutto con i capelli grigi ai Golden Globes e i fan svengono per il suo look da volpe d’argento

| |

Ben Stiller? Più come “Ben Silver”. La star di ‘Meet The Parents’ ha debuttato con un look accattivante e distinto durante la cerimonia dei Golden Globe del 2021, ei fan sono rimasti colpiti da quanto è bello!

“Così ha pensato chiunque altro Ben Stiller sembrava eccitante ai Golden Globes? ” un fan ha twittato poco dopo la conclusione della cerimonia del 28 febbraio. Stiller, 55 anni, è apparso durante la 78esima edizione dei Golden Globe sfoggiando più di un tocco di grigio nei capelli. Il Zoolander la star ha persino scherzato sul suo nuovo look. “È difficile credere che sia passato un anno intero dagli ultimi Golden Globe, ma come molti di noi, ho usato quel tempo per guardarmi dentro e crescere”, ha scherzato. “Sono arrivato a comprendere appieno la natura della criptovaluta. Io leggo un libro. Finalmente sono riuscito a tingermi i capelli di grigio. “

Ben Stiller ai Golden Globe del 2021 (Shutterstock)
Ben Stiller, con i capelli più scuri, al 21 ° gala annuale di Project ALS ‘Tomorrow is Tonight’ nell’ottobre 2019 (Shutterstock)

“E come tanti altri resilienti americani, ho imparato a preparare un delizioso pane alla banana nella forma perfetta di un Golden Globe”, ha aggiunto Stiller, ma secondo la reazione dei fan, quello non era l’unico spuntino gustoso sul palco. “Va bene Ben Stiller con quei capelli da volpe argentata”, ha twittato uno spettatore. Molti altri furono improvvisamente innamorati del nuovo look di Stiller. “Quand’è che Ben Stiller è diventato una volpe argentata?” “Va bene, ma sono qui per la volpe argentata Ben Stiller con in mano il pane alla banana” “Non mi vergogno di ammettere che sono innamorato della volpe argentata Ben Stiller.”

Stiller è stato incaricato di presentare il premio per la migliore attrice in un film, un musical o una commedia. È andato a Rosamund Pike per il suo ruolo in Mi interessa molto. Durante il suo discorso di accettazione, ha dato una menzione speciale al suo collega candidato Maria Bakalova, che ha interpretato “Borat’s Daughter” in Film cinematografico successivo di Borat. “Nel mio film, ho dovuto nuotare da un’auto che affonda”, ha detto Pike, per The Hollywood Reporter. “Penso che preferirei ancora farlo piuttosto che stare in una stanza con Rudy Giuliani. Maria, rendo omaggio alla tua genialità e al tuo coraggio. ” Sacha Baron Cohen anche ha ringraziato Giuliani – che ha definito un “nuovo talento fresco” e un “genio della commedia” – accettando il premio per il miglior film – Musical o commedia.

I Golden Globe del 2021 erano diversi da qualsiasi delle precedenti 77 edizioni, ma sono comunque riusciti a racchiudere il potere delle star e i momenti memorabili. Kenan Thompson ha dato vita ai ragazzi degli anni ’90 canalizzando la sua Tutto quello personaggio “Pierre Escargot” durante una scenetta con Maya Rudolph. Jane Fonda ha accettato il premio Cecil B. DeMille e ha spinto Hollywood ad aumentare la sua diversità, a “espandere quella tenda in modo che tutti si alzino e che la storia di tutti abbia la possibilità di essere vista e ascoltata”. Chadwick Bosemanla vedova, Taylor Simone Ledward, ha accettato il premio per il miglior attore protagonista a suo nome, dicendo che se il Pantera nera la star era ancora con noi, diceva “qualcosa di bello, qualcosa di stimolante, qualcosa che amplificherebbe quella vocina che ti dice che puoi, che ti dice di andare avanti, che ti richiama a quello che dovresti fare in questo momento nella storia. “

Precedente

Rihanna Lounges In Floral Lingerie In Pic Promuove la nuova collezione primaverile di Savage X Fenty

Josh Swickard Biografia, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento