Ben Higgins rivela quale star della nazione celibe sta invitando al suo matrimonio e se sarà girato

| |

Ben Higgins ha detto che “molte” persone della “Bachelor Nation” saranno al suo matrimonio con Jessica Clarke, di cui ha rivelato dettagli ancora più eccitanti.

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Ben Higgins è destinata a sposare l’estetista Jessica Clarke nella sua città natale di Nashville nel novembre del 2021 “non importa cosa”, ha insistito per un episodio dal vivo di HollywoodLife TVTalk via Instagram il 5 aprile. Con le nozze che si svolgeranno in soli sette mesi, Ben ha già una buona idea di chi sarà nella lista degli invitati. Il protagonista della stagione 20 di Il laureato ha condiviso da quale dei suoi “veri” amici e “persone speciali” Laurea breve La nazione sarà in quella lista!

Jessica Clarke ha dato ai fan uno sguardo alle sue fedi nuziali nel post di Instagram sopra. [@jessclarke_]

“Persone di Bachelor Nation, ce ne saranno molte. Sarà vero per quanto riguarda gli amici “, ha detto Ben ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife, prima di dare i nomi: “Hai Ashley Iaconetti chi è il mio co-conduttore del podcast [The Ben and Ashley I Almost Famous]. Becca Kufrin per chi era il mio co-conduttore Il laureato tour dal vivo. Hai anche Decano [Michael Unglert] e Jared [Haibon] e Nick Viall e Wells [Adams] e Tanner [Tolbert]. Ci sono tutti i ragazzi della mia stagione e quelli che sono venuti dopo. Shawn Booth. Ad oggi, dico che una delle mie persone preferite al mondo è Becca Tilley. Lei sarà lì. È stata incredibile con me fidanzata come Jess ha camminato in questo mondo Il laureato e ho dovuto sentirlo. Solo alcune persone speciali così “.

Il futuro sposo vuole includere le sue coorti del Laurea breve Nazione in più attività nuziali che solo le nozze, però. “Ho la mia festa di addio al celibato in arrivo e ho circa 10 amici da Il laureato mondo che sono miei veri amici “, ha anche condiviso. “Le persone che hanno fatto parte della mia vita, ci sono state durante gli alti e bassi. Spero che possiamo riunirci e festeggiare. Ho sognato un bel addio al celibato. Spero che potremo incontrarci e incontrarci presto una volta che sarà sicuro. “

Ben Higgins
“Abbiamo tre pastori nella nostra vita che hanno significato molto per noi: il mio pastore d’infanzia, il migliore amico della famiglia di Jessica è un pastore che ha significato molto per noi, e poi il mio pastore quando mi sono trasferito che è un mio grande amico”, Ben ha detto a HollywoodLife riguardo a chi sta officiando il matrimonio. Ha aggiunto: “Condivideranno le responsabilità e questo è qualcosa di cui siamo entusiasti. Volevamo che fossero tutti coinvolti nel loro modo unico. ” [ABC]

Con una così grande affluenza prevista dal Laurea breve Nazione, ovviamente abbiamo dovuto chiedere se Ben e Jessica erano disponibili a far filmare la loro cerimonia di matrimonio. “Bene, ecco la verità. La gente potrebbe pensare che essere il “Bachelor” ti fa guadagnare un sacco di soldi “, ha detto Ben, riferendosi alla sua stagione del concorso di appuntamenti della ABC che è andato in onda nel 2016. Mentre Il laureato ha reso Ben un nome familiare, ha detto che presumere che sia ricco a causa dello spettacolo è un “falso presupposto” e che “devi lavorare dopo per fare alcune cose”. Quindi, per quanto riguarda le potenziali riprese del suo matrimonio, Ben ha detto che “dovrebbe essere l’affare giusto”. Ha aggiunto: “Non credo che lo faremo girare. Lo copriremo. Ci saranno delle foto condivise. Penso anche che sia un momento per permettere che questo sia il nostro giorno speciale con i nostri amici e familiari. “Benché Ben spera che tutti i suoi“ amici e famiglia ”- entrambi del Laurea breve Nazione e al di fuori di essa – può fare la cerimonia, è pronto a dire “lo voglio” a Jessica, non importa chi è tra i banchi. “Non importa cosa, stiamo ottenendo novembre di quest’anno, con persone, senza persone, sia che siamo solo noi due”, ha detto Ben, alludendo al fatto che la pandemia COVID-19 in corso sta cambiando costantemente i piani di tutti (Ben matrimonio proprio incluso, che inizialmente doveva svolgersi nel 2020). Ha sottolineato: “Qualunque cosa sia, ci sposeremo entro novembre di quest’anno”.

Prima che Ben si presentasse a Jessica nel marzo del 2020, una volta era fidanzato Lauren Bushnell, che ha vinto la sua stagione di Il laureato nel 2016. Alla fine si sono separati nel maggio del 2017 e Ben ha dedicato un capitolo alla sua ex fidanzata nel suo libro di memorie Da solo in bella vista: alla ricerca di una connessione quando si è visti ma non si è conosciuti è uscito il 2 febbraio 2021. Per quanto riguarda i sentimenti di Lauren riguardo a Ben che scriveva della loro relazione in modo così pubblico, la star della ABC ha detto: “Ci sono storie che senti in cui le persone condividono i pettegolezzi sulle persone senza chiedere loro. In un certo senso ho pensato, ‘Ehi, Lauren è sposata. Ha un bambino in arrivo. Sono fidanzata. La vita è andata avanti. Non ci sono rancori lì, semplicemente non si è allenato. La rispetto abbastanza e penso che lei mi rispetti abbastanza dove ero, mi sento come se dovessi scrivere questo e metterlo là fuori, è giusto che [Jessica’s] prima l’approvazione. Sarebbe strano senza chiedere. Sarebbe solo una mancanza di rispetto e lei non è stata altro che di supporto. “

E per quanto riguarda i sentimenti di Jessica riguardo a questo capitolo, Ben ci ha detto: “Con la mia fidanzata, è stata incredibile per tutto il tempo. Sa che è una parte della mia storia e mi amerà per tutta la mia storia, il bello, il brutto, gli alti e bassi, le cose che hanno fatto allenamento e le cose che non hanno allenato. Quando le ho chiesto se le dispiaceva se avessi contattato Lauren, ha detto: ‘No, non mi dispiace affatto. Penso che sia la cosa giusta da fare. Ho avuto la sua approvazione e Lauren è stata così gentile. Solo il testo di risposta era del tipo: “Ehi, questa è una parte della tua storia e questo è un libro sulla tua storia, quindi dovresti condividerlo”. È stata semplicemente incredibile, quindi non ho altro che un sacco di apprezzamento per il modo in cui ha risposto “.

Ben ha anche soppesato i suoi pensieri in merito alla polemica che si è svolta alla fine del Matt James‘stagione di The Bachelor, che ha trasmesso il suo finale il 15 marzo. Ecco i pensieri di Ben:

HollywoodLife: La stagione di Matt si è conclusa in un modo che lo show non aveva mai visto prima. Cosa ne pensi e gli hai mai parlato?

Ben: Gli ho parlato di tanto in tanto. Matt è un ragazzo incredibile e lo rispetto tantissimo. Penso che quest’anno avesse molto da fare con molte cose diverse. Nemmeno mai visto lo spettacolo, essendo anche il primo protagonista nero che è uno scapolo. Penso che con quello, anche le polemiche all’interno della casa. Quelle cose sono pesanti per un ragazzo che non sapeva subito in cosa stava entrando. Gli ho parlato prima che iniziasse lo spettacolo e l’unica cosa che gli ho detto è stata: ‘Ehi, se questo non è giusto per te non fare la proposta perché la proposta è un grosso problema e ora lo so. Sono fidanzato e sono felicemente fidanzato e se non è giusto per te, allora non farlo ‘, e non l’ha fatto. Non dirò di averlo convinto a questo perché non voglio dire che mi ha ascoltato così tanto, ma lo appoggio perché abbiamo visto la storia e non ha funzionato. Ma ti garantisco che Matt James andrà avanti e farà cose incredibili anche dopo lo spettacolo.

HollywoodLife: Come sta?

Ben: Penso che stia bene. Penso che sia stato su e giù. Per chiunque sia stato nello show, è un’esperienza unica. Penso che sia davvero difficile. Matt è un tipo forte. Sarà incredibile se non ora, presto.

HollywoodLife: Cosa pensi della direzione in cui sta andando lo spettacolo e dei cambiamenti che stanno avvenendo e cosa deve ancora essere fatto?

Ben: Se guardi i primi 22 Bachelor, hai pochissima diversità. Penso che sia l’unica cosa che dobbiamo vedere. Vogliamo vedere. Penso che gli spettatori lo chiedano. Penso che sia un grande primo passo. Penso che la seconda cosa sia scegliere persone che sono lì per le giuste ragioni per provare almeno a trovare l’amore e cercare di farlo funzionare. Sarò onesto. Come fan della serie ora, amo le vere storie d’amore e mi piace davvero – forse questo è il mio lato malvagio – vedere le persone piangere per il perseguimento dell’amore e non funziona. Voglio entrare nel profondo di queste persone. Voglio entrare nella morsa di queste persone. Voglio vedere le persone tirare fuori i loro cuori e cercare di perseguire questa relazione. Lungo la strada vedrai alti e bassi, ma penso che anche noi dovremo lanciare persone.

Precedente

Gerald Onuoha: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Kacey Musgraves dopo che sono diventati Instagram ufficiale

Usher: Vegas Club nega che il cantante abbia usato soldi falsi con la faccia per dare la mancia agli spogliarellisti

Successivo

Lascia un commento