Ben Affleck trascorre del tempo di qualità con il figlio Samuel, 9 anni, dopo il PDA con Jennifer Lopez

| |

Ben Affleck è stato avvistato mentre lasciava suo figlio di nove anni, Samuel, agli allenamenti di nuoto subito dopo essersi goduto una serata a West Hollywood con Jennifer Lopez.

Ben Affleck trascorso un po’ di tempo con suo figlio di nove anni, Samuel, martedì 1 giugno a West Los Angeles. L’attore e regista, 48 anni, è stato visto indossare jeans neri, una felpa scura e una giacca di pelle nera all’arrivo in piscina a Pacific Palisades. Ben indossava anche un paio di occhiali da sole e una maschera protettiva, che indossava mentre camminava con suo figlio.

Ben Affleck lascia suo figlio Samuel per le sue lezioni di nuoto a Pacific Palisades il 1 giugno 2021 [Shutterstock].

Il piccolo Samuel, che Ben condivide con l’ex moglie Jennifer Garner, è stato visto indossare una muta blu e un paio di Adidas infradito. La coppia padre-figlio sembrava molto dolce insieme e Ben ha aiutato il suo bambino di nove anni portando il suo zaino, probabilmente pieno di tutto ciò di cui aveva bisogno per la pratica di nuoto del giorno. La recente uscita di Ben con suo figlio arriva non molto tempo dopo il Lega della Giustizia la stella è stata vista con Jennifer Lopez.

La cantante di “Jenny From The Block”, 51 anni, è stata fotografata con Ben il 31 maggio, il Memorial Day. I due, che di recente hanno trascorso un po’ di tempo a South Beach, in Florida, si sono goduti la cena fuori Wolfgang Puckil nuovo ristorante dell’hotel Pendry a West Hollywood. Sembravano incredibilmente contenti di essere in compagnia l’uno dell’altro. Ma i due sono stati avvistati in giro insieme abbastanza spesso, negli ultimi tempi.

Ben Affleck lascia suo figlio Samuel per le sue lezioni di nuoto a Pacific Palisades il 1 giugno 2021 [Shutterstock].

Ben e J.Lo hanno suscitato importanti speculazioni sul romanticismo dopo aver fatto un viaggio in un luogo appartato nel Montana all’inizio di questo mese. Da allora, sembra che i due stiano esplorando la loro relazione, più di un decennio dopo aver annullato il loro fidanzamento, terminato nel 2004. Anni dopo, tuttavia, sembra che “Bennifer” potrebbe tornare.

“Jennifer sta ancora prendendo le cose con calma con Ben”, una fonte ha condiviso ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “È semplicemente successo. Sta solo vedendo dove vanno le cose e cercando di non pensarci troppo o fare pressione su di esso e Ben sembra darle tutto il tempo di cui ha bisogno. Sta chiamando il ritmo in questo momento. “

Precedente

Brielle Biermann colpisce la spiaggia in bikini sexy senza spalline — Pics

Rachel Bilson chiama Mischa Barton per “disinformazione” in un’intervista sul perché ha lasciato “The O.C”

Successivo

Lascia un commento