Ben Affleck sembra quasi irriconoscibile mentre abbraccia George Clooney sul set del nuovo film

| |

Ben Affleck ha terminato le riprese del dramma di prossima uscita “The Tender Bar” il 13 aprile ed è stato avvistato mentre faceva un caloroso saluto al co-protagonista George Clooney.

Ben Affleck, 48 anni, ha girato la testa il 13 aprile quando è stato visto camminare e abbracciarsi George Clooney, 59 anni, sul set del loro prossimo film Il Tender Bar. L’attore era vestito con un personaggio con una polo grigia, jeans e alcuni occhiali da sole vintage mentre camminava accanto al suo co-protagonista, che indossava una polo nera, jeans e una maschera bianca, e alla fine lo abbracciò per salutarlo. . Era l’ultimo giorno sul set a Ipswich, nel Massachusetts, ed entrambi gli uomini erano vicini a una decappottabile classica azzurra durante l’avvistamento.

Ben Affleck, George Clooney
Ben Affleck e George Clooney camminano sul set del loro prossimo film. (BACKGRID)

Ad un certo punto, prima di lasciare il set, sono stati visti filmare una scena divertente che prevedeva il caricamento dell’attore Max CasellaL ‘auto con casse di birra.

Ben Affleck, George Clooney
Ben Affleck e George Clooney si abbracciano dopo aver terminato le riprese di “The Tender Bar”. (BACKGRID)

Il Tender Bar è basato sull’omonimo libro di memorie del 2005 dello scrittore vincitore del Premio Pulitzer JR Moehringer. Parla dell’autore e dei suoi primi anni a New York City mentre cerca suo padre e cresce vicino a suo zio e ad alcuni locali in un bar vicino. Altri attori famosi coinvolti includono Christopher Lloyd, Tye Sheridan, e Lily Rabe.

La produzione del film ha avuto anni di difficoltà prima che Amazon Studios acquistasse i diritti del progetto nel luglio 2020. George è stato uno dei primi membri del cast di spicco ad essere annunciato a dicembre e la partecipazione di Ben è stata annunciata a febbraio. La maggior parte del resto del film il cast è stato aggiunto solo il mese scorso. Sebbene l’attesa per il film sia alta, non è ancora chiaro quando uscirà.

Prima Il Tender Bar, girato in varie località di Boston, Ben e George hanno lavorato al film del 2012 Argo insieme, quindi sicuramente non sono estranei. All’inizio di questo mese, Ben è stato visto giocare a softball con George sul set del film e, come nell’ultimo avvistamento, sembrava più giovane di anni con una faccia rasata e una pettinatura più lunga.

Precedente

Danica Patrick ammette apertamente di essere stata “spaccata” dopo che Aaron Rodgers si è spezzato il cuore

Christina Aguilera, Iggy Azalea, Kim Kardashian e altri mostrano How To Rock Sexy Leather Pants

Successivo

Lascia un commento