Ben Affleck sembra irriconoscibile con barba selvaggia e Major Slim Down sul set del nuovo film

| |

Ben Affleck sembrava completamente diverso mentre dondolava la barba e una figura più snella sul set di “The Tender Bar”.

Ben Affleck sta sfoggiando un look completamente nuovo per George Clooneyfilm in uscita. Il vincitore dell’Oscar, 48 anni, è stato avvistato Il Tender Bar il set sembra incredibilmente snello e quasi irriconoscibile, specialmente quando aggiungi la sua folta barba al mix. Ben stava anche sfoggiando una pettinatura più cresciuta rispetto al suo solito stile corto.

Ben Affleck
Ben Affleck sembrava irriconoscibile sul set di Il Tender Bar (BACKGRID)

Ben ha debuttato con la sua barba sale e pepe all’inizio di febbraio, poco dopo la sua rottura con la ragazza Ana de Armas. Apparentemente anche l’attore si è separato dal suo rasoio. La barba in crescita, che ora sembra essere per lavoro (e non per accusa di rottura) è stata individuata per la prima volta quando Ben era … che altro? – ritirando la consegna di Dunkin ‘Donuts fuori dalla sua casa di Los Angeles. Se c’è qualcosa su cui puoi contare, è Ben che si assicura di ottenere la sua dose di caffè ghiacciato Dunkin ‘.

Ben ha subito altri gravi cambiamenti nel 2021, come quella scioccante separazione di Ana. Non c’erano rancori per la coppia di oltre un anno che è stata messa in quarantena insieme, secondo un rapporto; avevano solo priorità diverse nella vita. “Una volta iniziato il lavoro, le cose hanno iniziato a cambiare”, ha detto una fonte Il New York Post al momento.

Ben Affleck
Ben Affleck chiacchiera con il regista George Clooney durante le riprese Il Tender Bar, 3/12/21 (BACKGRID)

Ben aveva appena firmato per un ruolo di supporto in Il Tender Bar, Dopotutto. E Ana era impegnata L’uomo grigio, un film che l’avrebbe riunita a lei Coltelli fuori co-protagonista Chris Evans e Ryan Gosling. Un grande affare! È chiaro che Ben è assolutamente fiorente come un ragazzo single ora – guarda quanto è incredibile!

Precedente

Khloe Kardashian chiama Tristan Thompson la persona con cui voleva stare in un toccante omaggio al compleanno

Jon Hamm mostra i suoi capelli brizzolati in una rara gita con la fidanzata Anna Osceola subito dopo il 50 ° compleanno – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento