Ben Affleck prende il figlio Samuel, 9 anni, dalla lezione di nuoto dopo la riunione di Los Angeles con J.Lo – Foto

| |

Ben Affleck è tornato in servizio da papà venerdì 21 maggio quando è andato a prendere suo figlio Samuel di 9 anni dalle lezioni di nuoto.

Ben Affleck, 48 anni, è stato avvistato ancora una volta mentre andava a prendere suo figlio Samuel, 9, dalle lezioni di nuoto! Il padre affettuoso ha indossato una felpa nera casual e jeans con una t-shirt bordeaux per la gita di venerdì 21 maggio, aggiungendo un paio di scarpe da ginnastica. È stato visto camminare con il suo unico figlio nella zona di Brentwood a Los Angeles, vicino a dove l’ex moglie Jennifer Garner vive – dopo le lezioni. Il bambino di 9 anni ha mostrato i suoi capelli biondi più lunghi mentre camminava accanto a suo padre, sfoggiando una muta blu e le diapositive.

Ben Affleck e Samuel
Ben Affleck è andato a prendere suo figlio Samuel dalle lezioni di nuoto venerdì 21 maggio. (BACKGRID)

L’uscita arriva dopo che Ben si è riunito con l’ex Jennifer Lopez, 51 anni, a Los Angeles dopo la loro apparentemente romantica fuga nel Montana. “Jennifer è stata a Los Angeles solo per un paio di giorni”, Persone ha riferito giovedì 20 maggio “[J.Lo] passato del tempo con Ben. Sono rimasti in contatto ogni giorno dal loro viaggio nel Montana [earlier this month]”, Ha osservato l’insider, aggiungendo che sono” impegnati a far funzionare le cose “nonostante la” difficile “situazione a lunga distanza. Mentre Jennifer ha una casa nella zona di Bel-Air in California, trascorre anche del tempo nella sua proprietà a Miami, in Florida, dove è stata vista andare in palestra il 13 maggio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2002, prima di dividersi nel 2004. (BACKGRID)

L’apparente seconda possibilità di Bennifer di avere una storia d’amore arriva poche settimane dopo Cameriera a Manhattan star ha concluso il suo fidanzamento con Alex Rodriguez, 45 anni, in aprile. Meno di un mese dopo, l’ex fidanzata Ben è stata avvistata mentre usciva dal suo SUV bianco fuori dalla sua casa nella zona di Los Angeles. Il ritrovo è arrivato pochi giorni prima che entrambi fossero presenti al concerto VAX Live di Global Citizen, registrato all’inizio di maggio. J.Lo sembra aver lasciato intendere il suo ultimo intreccio romantico interpretandola Questo sono io … Allora ha colpito “I’m Glad”, che ha scritto per Ben (anche la sua “musa ispiratrice” per l’album).

La coppia è stata fotografata per la prima volta insieme in 17 anni mentre era in vacanza a Big Sky, nel Montana, il 10 maggio. Ben e J.Lo erano seduti fianco a fianco in un SUV guidato da La città attore, e poi avvistato all’aeroporto dove sembrava che si tenessero per mano. “Jennifer e Ben si sono divertiti molto durante il loro viaggio in Montana … lei lo considera più di un amico”, dice una fonte vicina a J.Lo HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Tutto è ancora molto fresco per Jen. Ha chiuso con Alex per sempre, ma non è pronta a precipitarsi in un’altra relazione “, hanno aggiunto.

Precedente

Riepilogo di ‘Mama June’: Jennifer fa una grande bomba alla terza festa di compleanno di Ella

Il cast di ‘RHONJ’ reagisce alla faida di Jennifer Aydin con Melissa Gorga: lei non è ‘autentica’

Successivo

Lascia un commento