Ben Affleck indossa un cappello dalla fuga del Montana con J.Lo dopo essere tornato a casa da Miami – Foto

| |

Ben Affleck è stato fotografato mentre passeggiava per Los Angeles con il figlio di nove anni Samuel dopo essere tornato da Miami, dove ha trascorso diversi giorni rilassandosi con Jennifer Lopez.

Ben Affleck, 48 anni, potrebbe essere tornato nella zona di Los Angeles, ma sta mantenendo la sua fuga nel Montana con la fidanzata che si dice sia di nuovo Jennifer Lopez, 51, vicino alla sua mente – letteralmente! L’attore è stato visto fare una passeggiata con suo figlio Samuel, 9 anni, che condivide con l’ex Jennifer Garner, 49 anni, il 26 maggio e indossava visibilmente un berretto da baseball con la scritta “Big Sky Montana” sul davanti. Il copricapo è stato probabilmente acquistato durante il suo viaggio romantico con J.Lo e indica sicuramente che ama lo stato.

Ben Affleck
Ben Affleck a Los Angeles. area il 26 maggio (MEGA)

Oltre al cappello, Ben indossava una camicia button-down fantasia azzurra sopra una camicia grigio scuro e jeans grigi. Indossava anche scarpe da ginnastica e Sam indossava un top verde e pantaloni blu. L’attore ha anche aggiunto una maschera nera per proteggere se stesso e gli altri.

Ben Affleck
Ben Affleck con suo figlio Samuel. (MEGA)

L’ultima uscita di Ben con suo figlio è la prima volta che viene visto pubblicamente da quando si è goduto alcuni giorni con Jennifer a Miami, FL. Le stelle hanno fatto notizia quando sono state viste uscire più di una volta fuori da un’imponente casa in una posizione soleggiata. Sia che lei stesse meditando o che lui stesse fumando sul balcone, entrambi sembravano essere a loro agio e assorbire ogni momento.

La coppia riunita è anche andata ad un appuntamento in palestra alla palestra Anatomy, dove Jennifer va spesso, e sebbene siano state fotografate separatamente, ci sono state alcune segnalazioni che stavano diventando accoglienti all’interno. La relazione riaccesa segnalata non è stata ancora confermata da Jennifer o Ben, ma i loro ultimi avvistamenti dimostrano che si assicurano di trascorrere del tempo insieme ogni volta che possono.

La riunione di Jennifer e Ben è un grosso problema per molti fan. La loro precedente relazione, diventata fidanzamento, ha fatto scalpore nel 2002-2004 e ha portato alla creazione del loro soprannome di coppia, “Bennifer”. Una fonte ci ha detto di recente che, sebbene si stiano divertendo a uscire di nuovo, stanno ancora prendendo le cose “lentamente”.

“Stanno prendendo le cose molto lentamente”, ha detto la fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE all’inizio di questo mese. “Ha sempre detto nelle interviste che è stato lui a scappare, e lo intende sul serio. Ma stanno seguendo il flusso di tutto adesso e non ci pensano troppo o ci mettono pressione “.

Precedente

Caitlyn Jenner rivela perché i suoi figli famosi non saranno coinvolti nella sua campagna per il governatore della California

Jennifer Aniston stordisce in abito con spalline sottili fuori dal salone di LA prima della riunione di “Friends”

Successivo

Lascia un commento