Ben Affleck ha notato portare i bambini Seraphina, 12, e Samuel, 9, a pranzo 1 settimana dopo il viaggio a Miami con J.Lo – Guarda le foto

| |

Ben Affleck è stato visto al Brentwood Country Mart con i suoi due figli più piccoli durante il lungo weekend, giorni dopo essere uscito con Jennifer Lopez.

Ben Affleck, 48 anni, era all’altezza della sua solita routine del fine settimana con la figlia Seraphina, 12 e figlio Samuel, 9. Il Ragazza andata attore è stato visto con i suoi due figli più piccoli – che condivide con l’ex Jennifer Garner, 49 – per un appuntamento a pranzo al Brentwood Country Mart domenica 30 maggio. Il trio sembrava informale e rilassato mentre si faceva strada attraverso il parcheggio e nello spazio per lo shopping all’aperto, che vanta diversi punti di ristoro tra cui il famoso Farmshop e Barney’s Gourmet Hamburger.

Ben Affleck
Ben Affleck si reca al Brentwood Country Mart con i bambini Seraphina e Samuel. (BACKGRID)

Il vincitore dell’Oscar era casual con un paio di jeans scuri e un maglione girocollo grigio antracite, abbandonando il suo souvenir Big Sky, il cappello del Montana del suo viaggio con Jennifer Lopez, 51, all’inizio di maggio. Ha aggiunto una giacca in stile blazer blu scuro sopra la parte superiore, nascondendo il polso destro dove è stato anche avvistato con l’orologio con bracciale a catena unico che gli è stato regalato da J.Lo (per il video “Jenny From The Block”, almeno) nel 2002. Ben indossava anche una maschera protettiva e un bel paio di sneakers alte in pelle blu scuro con un dettaglio a strisce rosse.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l’Anatomy Gym a Miami, FL lo scorso fine settimana. (BACKGRID)

Entrambi i bambini hanno fatto eco allo stile rilassato dei loro padri, con Seraphina che indossa jeans neri e una maglietta grafica blu, insieme a una zip con cappuccio grigia. La dodicenne ha terminato il suo completo con un paio di scarpe Nike colorate. Samuel era fuori dalla sua solita attrezzatura da bagno in una maglietta grigia a maniche corte e felpe da jogging con una striscia tricolore ispirata agli anni ’70 sul lato.

Ben si è tenuto impegnato con i suoi figli da quando è tornato a Los Angeles dalla sua riunione di Miami con J.Lo il 22 maggio. Il nativo di Boston è stato visto volare nella città della Florida con un borsone blu, spuntando nella villa da 18 milioni di dollari di Jennifer poco dopo . La Wedding Planner l’attrice era raggiante mentre scendeva una scala esterna in un vestito celeste con il fidanzato Ben che si trascinava dietro (e indossava l’orologio in questione). Altre immagini mostravano un Ben a piedi nudi che si godeva una bevanda in lattina e fumava sul balcone di Jen mentre meditava e si allungava nel prato davanti prima di dirigersi alla palestra di anatomia per allenarsi.

Gli ex, fidanzati dal 2002 al 2004, si sono riuniti dopo che la cantante di “All I Have” si è separata dal suo ex fidanzato Alex Rodriguez, 45. “Questo è iniziato con il suo tentativo di ottenere una reazione da Alex, ma poi si è resa conto che poteva trasformarsi in qualcosa e avrebbe mentito se avesse detto che non la faceva sentire bene”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE dopo la riunione di Bennifer a Miami. “I suoi sentimenti nell’avere qualcosa con Ben sono reali e lei vuole esplorarli. Le cose con A-Rod sono finite per sempre nei suoi occhi e sta lavorando per andare avanti. Jennifer sta ancora prendendo le cose con calma con Ben. È semplicemente successo. Sta solo vedendo dove vanno le cose e cercando di non pensarci troppo o fare pressione su di esso e Ben sembra darle tutto il tempo di cui ha bisogno. Sta chiamando il ritmo in questo momento. “

Precedente

Il ribelle Wilson sembra splendido in un costume da bagno nero con zip a Palm Beach dopo aver perso 60 libbre. – Vedi fig

Joe e Jill Biden rendono omaggio agli eroici membri del servizio nel Memorial Day insieme a Kamala Harris – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento