Ben Affleck ha “ cucinato ” per Jennifer Lopez durante la loro fuga nel Montana: ha cercato di “ impressionarla ”

| |

Mentre Jennifer Lopez e Ben Affleck trascorrevano del tempo insieme a Big Sky nel Montana, HL ha appreso ESCLUSIVAMENTE che ha “tirato fuori tutte le fermate” per rendere il viaggio migliore possibile.

Jennifer Lopez e Ben Affleck di recente abbiamo trascorso diversi giorni insieme al resort Big Sky nel Montana, ma hanno fatto molto di più che guidare intorno alla destinazione sciistica di oltre 5.800 acri. Ben, 38 anni, e JLo, 51 anni, hanno riacceso la loro relazione nel miglior modo possibile durante questo viaggio: con il cibo! “Ben si è divertito molto con Jen nel Montana, ed è felice che abbiano potuto trascorrere un po ‘di tempo insieme per alcuni giorni”, una fonte vicina al Buona volontà di caccia l’attore condivide ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “Non ha aspettative sulle cose e prende le cose un giorno alla volta. Ben ha fatto un paio di fermate cercando di impressionare Jen durante il loro viaggio, e in una o due occasioni ha persino cucinato per lei “.

“Non sono stati in grado di trascorrere del tempo insieme in questo modo da anni, e lui ha apprezzato molto la sua compagnia e il recupero”, aggiunge l’insider. Le vacanze di JLo e Ben nel Montana sono arrivate all’incirca due settimane dopo che i primi due hanno acceso i discorsi di una riunione di “Bennifer”. Ben è stato fotografato mentre usciva da quello che si credeva fosse il SUV Escalade bianco di Jennifer, e le prime notizie affermavano che era stato visto a casa sua più volte durante il giorno. Jen si è separata dal suo amore di lunga data Alex Rodriguez a metà aprile, mesi dopo Ben e Ana de Armas l’hanno interrotto dopo quasi un anno insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck vengono fotografati sul set per il suo video musicale del 2002 per “Jenny From The Block”. (SplashNews.com)

“Il tempismo perfetto ha fatto sì che Ben e Jen iniziassero questa relazione”, dice una fonte vicina a Ben e JLo HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “E dal momento che sono così familiari, le cose stanno andando veloce e loro lo adorano. Ben è molto romantico e porta il suo cuore nella manica, ed entrambi hanno quella mentalità della East Coast “, dice la fonte, che lo descrive come” shar[ing] il talento di avere il minor dramma possibile. ” Questo secondo insider afferma che Ben e Jen sono “entusiasti della relazione che sta sbocciando perché vorrebbero anche ricominciare a lavorare insieme”.

Questi due si sono incontrati sul set di Gigli, una commedia romantica che non fu ben accolta ma fu l’inizio della loro vorticosa storia d’amore di 18 mesi. La coppia ha anche lavorato insieme al suo video “Jenny From The Block” e in Jersey Girl. “È certamente la cosa giusta al momento giusto per loro”, dice il secondo insider. “Adorano conoscersi di nuovo.”

Ben si china per un bacio durante le riprese del video di JLo (© 2002 RAMEY PHOTO)

“Ben ha sempre avuto Jen su un piedistallo del genere”, dice un altro insider di Ben HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Non è un segreto tra i suoi amici che si rammarica del modo in cui le cose sono finite tutti quegli anni fa, quindi qualunque cosa finisca per accadere, questa è sicuramente una buona cosa per Ben.” Quando il migliore amico di Ben, Matt Damon, è stato chiesto della riunione di “Bennifer”, ha detto, “Spero che sia vero. Li amo entrambi. Spero sia vero Sarebbe fantastico.”

“Solo il tempo dirà dove andrà a finire”, ha condiviso il terzo Insider, “ma Ben è davvero felice di avere questa seconda possibilità con J.Lo, ei suoi amici sono felici per lui. Molte persone nella sua cerchia vorrebbero vederli andare lontano questa volta. Le persone tifano per loro “.

Precedente

Ruby Rose riceve un bacio da Rob Raco di Riverdale in una nuova foto e i fan si chiedono se stanno uscendo insieme

Salva i tuoi capelli, pelle e unghie quest’estate con questo siero idratante all’olio di rosa canina che ha oltre 8k recensioni

Successivo

Lascia un commento