Ben Affleck esulta per la bellezza senza età dell’ex J.Lo: “Hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003”

| |

Ben Affleck ha fatto una sfilza di complimenti all’ex fidanzata Jennifer Lopez per la sua bellezza e la sua etica lavorativa in un nuovo profilo per InStyle!

Più di 17 anni dopo la sua separazione da Jennifer Lopez, Ben Affleck non ha altro che complimenti entusiastici per la sua ex fidanzata. Il Argo l’attore e regista, 48 anni, è stata una delle tante persone che hanno offerto i loro pensieri sulla carriera di J.Lo per il numero di maggio 2021 di InStyle, sottolineando il lavoro pluridecennale del talento multi-trattino nel settore dell’intrattenimento. Dei complimenti che Ben ha fatto, non riusciva a dimenticare come il cantante, 51 anni, avesse fatto invecchiare l’orzo di un giorno! “Dove stai tenendo la fontana della giovinezza?” Ha chiesto Ben nel profilo.

“Perché hai lo stesso aspetto del 2003 e sembra che io abbia 40 anni … nella migliore delle ipotesi?” J.Lo è stato incredibilmente lusingato dalle parole di Ben. “Ben è divertente! Ha ancora un bell’aspetto “, ha detto del suo fidanzato dei primi anni, con cui ha lavorato Gigli (2003) e Jersey Girl (2004). Al di là della sua bellezza, però, Ben è stato anche incredibilmente complimentoso dell’incredibile concentrazione e dedizione di J.Lo al suo lavoro.

Ben Affleck e Jennifer Lopez alla premiere di ‘Gigli’ nel 2003 [Shutterstock].

“Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma ero completamente umiliato e sbalordito da ciò che si era impegnata a fare giorno dopo giorno”, ha spiegato Ben all’outlet. Ben ha inoltre spiegato che J.Lo ha sempre avuto una “serietà con cui ha preso il suo lavoro, il modo tranquillo e dedicato con cui ha raggiunto i suoi obiettivi, e poi come sarebbe tornata indietro e raddoppiato i suoi sforzi”. Ovviamente, il regista e attore ha anche notato come il Truffatori la star non ha perso quell’intenzionalità per tutti questi anni dopo.

“Lei rimane, fino ad oggi, la persona più laboriosa che abbia mai incontrato in questo settore”, ha detto. “Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo, e sono così felice per lei che sembra finalmente ricevere il credito che merita”. Come molti fan sanno, Ben e J.Lo hanno una storia ben nota insieme.

Ben Affleck si è complimentato con la bellezza e l’etica degna di Jennifer Lopez in un profilo del maggio 2021 per InStyle [Shutterstock].

L’ex coppia di alto profilo ha iniziato a frequentarsi durante l’estate del 2002, dopo essersi incontrati sul set di Gigli. Si sono fidanzati nel novembre 2002, ma alla fine hanno preso la decisione di separarsi nel gennaio 2004. Sebbene i due siano decisamente concentrati sulle loro vite, carriere e famiglie, è meraviglioso vedere il rispetto chiaro e reciproco che nutrono per uno di loro. un altro dopo tutti questi anni.

Precedente

Katy Perry rivela le gambe pelose e ammette di non avere “tempo” per radersi dopo il parto

Katy Perry porta Baby Daisy, 7 mesi, mentre passeggia sulla spiaggia in un maxi abito a righe

Successivo

Lascia un commento