Ben Affleck e Jennifer Lopez si riuniscono a LA: sono “impegnati” a far funzionare la relazione

| |

Meno di due settimane dopo la fuga in Montana, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trascorso ancora più tempo insieme a Los Angeles, secondo un nuovo rapporto.

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno continuando a esplorare la loro relazione riaccesa. “Jennifer è stata a Los Angeles solo per un paio di giorni”, Persone rapporti. “Ha passato del tempo con Ben. Sono rimasti in contatto ogni giorno dal loro viaggio nel Montana [earlier this month]. ” La fonte della rivista ha detto che Ben e Jen si sono trovati in una “situazione difficile” perché vivono su coste opposte. Tuttavia, secondo quanto riferito, sono “impegnati a far funzionare le cose”.

Dopo settimane di voci su problemi di relazione, J.Lo ha concluso il suo fidanzamento con Alex Rodriguez in Aprile. Non passò molto tempo prima che si riunisse con un volto familiare, però. Alla fine di aprile, sono emerse notizie secondo cui la cantante / attrice aveva trascorso del tempo con Ben, con cui era stata fidanzata all’inizio degli anni 2000. Al tempo, Pagina sei ha riferito che Ben era stato avvistato mentre si dirigeva a casa di J.Lo in più occasioni dopo la rottura di A-Rod.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez nel 2002 (Shutterstock)

Poi, nel fine settimana della festa della mamma, i due sono stati fotografati insieme per la prima volta nel Montana. Si sono goduti una vacanza privata prima di tornare alle rispettive case. Ora, poco più di una settimana dopo, sembra che stiano passando del tempo insieme ancora una volta, secondo Persone rapporto.

“Stanno prendendo le cose molto lentamente”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE all’inizio di questo mese. “Ha sempre detto nelle interviste che è stato lui a scappare, e lo intende sul serio. Ma stanno seguendo il flusso di tutto adesso e non ci pensano troppo o ci mettono pressione “. Jen e Ben si sono conosciuti sul set di Gigli nel 2002, ed erano fidanzati a novembre. Tuttavia, hanno cancellato il loro matrimonio nel settembre 2003 pochi giorni prima della cerimonia e, sebbene siano rimasti insieme, si sono separati nel gennaio 2004.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez al party di Vanity Fair nel 2003. (Shutterstock)

Ben ha continuato a sposarsi Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli. Sono stati insieme per dieci anni prima di dividersi nel 2015 e oggi rimangono vicini e amichevoli come co-genitori. Dopo la separazione, è uscito Lindsay Shookus e Ana de Armas. Nel frattempo, Jennifer si è sposata Marco Antonio e avevano due gemelli. Gli amanti di lunga data si sono separati nel 2011 dopo sette anni di matrimonio. J.Lo poi è uscito Casper Smart per cinque anni, prima di incontrarsi finalmente con A-Rod nel febbraio 2017. La star del baseball ha sollevato la questione nell’aprile 2019, ma gli ex amanti hanno dovuto annullare il loro matrimonio nel 2020 a causa della pandemia di coronavirus. Si sono separati prima di arrivare al corridoio.

Precedente

5 costumi da bagno interi alla moda tagliati come quelli di Vanessa Hudgen che costano meno di $ 50

Anteprima di ‘Mighty Ducks: Game Changers’: Gordon Bombay è ‘in carica’ e porta i bambini negli Stati Uniti

Successivo

Lascia un commento