Ben Affleck e Jennifer Lopez si coccolano in nuove dolci foto prima di una cena romantica

| |

Che ne dici di un palmare per l’aperitivo? Prima che Jennifer Lopez e Ben Affleck cenassero al nuovo ristorante di Wolfgang Puck, la coppia riunita si è rannicchiata vicino e ha camminato mano nella mano.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrava riprendere da dove avevano lasciato a Miami lunedì sera (30 maggio). Dopo il loro soggiorno a South Beach, Ben, 48 anni, e J.Lo, 51, sono stati fotografati con le braccia avvolte l’uno intorno all’altro mentre si dirigevano Wolfgang Puckil nuovo ristorante dell’hotel Pendry a West Hollywood, per Pagina sei. Nelle foto ottenute dalla pubblicazione (CLICCA QUI PER VEDERE), Ben indossa una giacca di pelle e un paio di jeans, mentre J.Lo sfoggia un cappotto marrone chiaro alla moda e delle décolleté serie. Ad un certo punto, la cantante ha strofinato la testa sul petto di Ben.

La coppia è arrivata insieme nell’auto di Ben, secondo Pagina sei (che nota che lì “sembrava essere una terza persona sul sedile posteriore.) Prima di entrare, Ben si è intrufolato in una breve pausa sigaretta (come aveva fatto durante il soggiorno con J.Lo a Miami.) Una volta finito, Ben e Jennifer entrò nel mangiatore tenendosi per mano. Questo ha segnato la prima volta che la coppia è stata vista insieme da quando sono andati in vacanza nella casa sulla spiaggia da $ 18 milioni. È stata anche la prima volta che sono stati fotografati mentre provavano un po’ di affetto fisico da quando la coppia si è riunita per la prima volta, poco dopo J.Lo e Alex Rodriguez chiamato si chiude.

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla premiere del 2003 di ‘Gigli’ (Shutterstock)

Ben alla fine fu il primo a dire addio a Miami. Il giorno prima di questa cena da Wolfgang Puck’s, Ben è stato fotografato mentre prendeva due dei suoi e Jennifer Garneri figli di — figlia Seraphina, 12 e figlio Samuel, 9 – pranzo fuori al Brentwood Country Mart. Il 28 maggio, J.Lo ha trascorso del tempo con lei e Marco Antoniofigli, gemelli di 13 anni Max e Emme. Il trio è stato visto camminare sull’asfalto verso un jet privato. Il giorno prima, J.Lo ha trascorso del tempo con Marc, 52 anni, al W Hotel di Miami Beach. L’ex coppia – sposata dal 2004 al 2014 – ha bevuto un caffè insieme chiacchierando. I due sono “ancora estremamente vicini”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE, che aggiunge che supporterà J.Lo “100%” non importa con chi esce.

Ben Affleck e Jennifer Lopez partecipano a una partita dei Lakers-Spurs nel 2003 (Shutterstock)

Cue Up J.Lo e JaRulela collaborazione del 2001 perché i suoi sentimenti per Ben sono “reali”, secondo una fonte vicina alla cantante. “Le cose con A-Rod sono finite per sempre ai suoi occhi”, ha detto l’insider HollywoodLife, “e sta lavorando per andare avanti.” Jen e Ben, che hanno concluso la loro relazione di 18 mesi nel gennaio 2004, cinque mesi prima che lei sposasse Marc Anthony, al momento stanno prendendo le cose con calma. Sta solo vedendo dove vanno le cose e cercando di non pensare troppo o di non metterci pressione”, dice l’insider. “Ben sembra darle tutto il tempo di cui ha bisogno. Sta chiamando il ritmo in questo momento. “

Precedente

Secondo quanto riferito, il cast di “Friends” ha guadagnato oltre $ 2 milioni ciascuno per aver recitato in Reunion Special

Swae Lee rivela che ci sarà una collaborazione con Lizzo su SremmLife 4: “Salviamo l’estate 2021”

Successivo

Lascia un commento