Ben Affleck augura all’ex Jennifer Garner ‘una felice festa della mamma’ dopo il dramma di Raya – See Sweet Pics

| |

Ben Affleck e Jennifer Garner condividono i bambini Violet, 15, Seraphina, 12 e Samuel, 9, insieme. L’attore ha reso omaggio alla sua ex, ringraziandola per “tutto” quello che “fa”.

Ben Affleck, 48 e Jennifer Garner, 49 anni, potrebbe scrivere il libro sulla co-genitorialità. Il Buona volontà di caccia l’attore ha condiviso un dolce tributo per la sua ex moglie per la festa della mamma, assicurandosi che i suoi figli Viola, 15, Seraphina, 12 e Samuel, 9, sappi che hanno la migliore mamma di sempre! “Sono così felice di condividere questi bambini con te”, ha iniziato Ben la sua didascalia, pubblicata insieme a una serie di foto di ritorno al passato domenica 9 maggio. “I genitori più fortunati del mondo. Grazie per tutto il bene che fai. Buona festa della mamma “, ha aggiunto, concludendo:” Con affetto, il loro papà “.

Nella prima foto, una Jenn dal viso fresco tiene in braccio uno dei loro figli – presumibilmente Violet – mentre sorride alla telecamera. Il 13 in corso 30 l’attrice si è accoccolata con i suoi tre bambini nel corso degli anni negli altri post, che includevano anche uno di Ben vestito da uomo di latta per Halloween! Nell’ultimo post, ha condiviso un video di Jenn che dice dolcemente: “non dirlo a nessuno, ma penso che sarò a casa per l’ora di andare a letto”. Jennifer sembrava adorabile con i suoi occhiali neri mentre sussurrava alla telecamera per il vecchio video.

Ben e Jen si sono sposati originariamente nel 2005, annunciando tristemente la loro separazione nel 2015. Nonostante si separassero, i due vengono spesso avvistati insieme agli eventi sportivi dei loro figli. Prima di COVID-19, Ben e Jennifer sono stati visti regolarmente alle partite di calcio nella zona di Brentwood con le loro ragazze e, più recentemente, i due sono stati entrambi presenti alle lezioni di nuoto del figlio Samuel. Il nativo di Boston ha precedentemente parlato di mantenere una relazione positiva con la sua ex per i loro figli.

Ben Affleck e Jennifer Garner
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati nel 2005 e condividono tre figli insieme. Si sono separati nel 2015. (MEGA)

“Quando hai figli con qualcuno, sei connesso a loro per sempre. E sono molto fortunato che sia la madre dei miei figli “, ha detto Ben Persone rivista nel 2020. “Le sono molto grato e rispettoso… Il nostro matrimonio non ha funzionato, ed è difficile. Entrambi crediamo davvero che sia importante per i bambini vedere i loro genitori rispettarsi a vicenda e andare d’accordo, che stiano insieme o no “, ha anche detto.

Il post di tributo di Ben arriva pochi giorni dopo il suo recente dramma sull’app di appuntamenti Raya. Dopo la corrispondenza con l’utente TikTok Nivine Jay – chi apparirà nel prossimo film TV Space Juice – ha preso i social media per rivelarla impareggiabile lui. La ragione? Pensava di essere pescata con un gatto! “Pensando alla volta in cui mi sono accoppiata con Ben Affleck su Raya e ho pensato che fosse falso, quindi l’ho dismesso e lui mi ha mandato un video su Instagram”, ha confessato, incluso l’esilarante video di Ben. “Nivine, perché mi hai perso? Sono io “, disse Ben alla telecamera.

Precedente

Tori Spelling, 47 anni, indossa un costume da bagno e PDA con il marito Dean McDermott e 5 bambini

Chris Pratt sembra il gemello di Tom Cruise in “Risky Business” ed è super incastrato nelle nuove foto

Successivo

Lascia un commento