Ben Affleck, 48 anni, gioca a softball e sembra anni più giovane dopo essersi rasato la barba, i capelli in crescita – Foto

| |

Ben Affleck senza barba è ancora uno spettacolo a cui abituarsi. La star di “Justice League” sembrava irriconoscibile mentre giocava a softball con George Clooney durante le riprese del loro nuovo film.

Ben Affleck sembrava un nuovo uomo senza barba sul set del suo film in uscita, Il Tender Bar, il 7 aprile. L’attore di 48 anni ha portato la sua faccia rasata in un campo da baseball a Boston dove ha giocato una partita con il suo regista, George Clooney, durante quella che sembrava essere una pausa per le riprese. Mentre la sua barba era sparita, Ben sembrava scuotere ancora più capelli del solito, completando così una trasformazione totale per il suo ultimo ruolo cinematografico.

Ben Affleck
Chi è! Ben Affleck sembra una versione più giovane di se stesso senza la barba che stava crescendo. Era sul posto a Boston per filmare La gara d’appalto Bar, un nuovo film diretto da George Clooney, il 7 aprile 2021. [BACKGRID]

Ben indossava l’uniforme da softball del suo personaggio: una maglietta arancione con la scritta “The Dickens”, il nome del bar immaginario centrale nel film, pantaloncini neri, calzini a tubo e scarpe da baseball Puma. Le altre persone sul set del film indossavano la stessa uniforme atletica, tranne George, che brandiva la sua mazza da baseball solo con una camicia grigia e jeans.

Il rifacimento dei capelli (sia sul mento che sulla testa di Ben) non è stato l’unico cambiamento evidente nel suo aspetto. Anche l’attore vincitore del Grammy sembrava particolarmente in forma!

Ben è stato fotografato per la prima volta senza la sua barba adulta mentre andava a prendere suo figlio di nove anni, Samuel, alla sua pratica di nuoto a Los Angeles il 26 marzo. È stato un enorme restyling; solo due settimane prima, Ben è stato visto con una barba intera (baffi inclusi) durante le riprese Il Tender Bar a Boston il 12 marzo. Era una versione adulta dei peli sul viso tagliati con cui si vede Ben di solito quando è in giro a LA, o raccoglie i suoi ordini di Dunkin ‘Donuts fuori casa.

Ben Affleck
Ben Affleck è visto qui con la sua barba da film adulto sul set di Il Tender Bar a Boston, Massachusetts, il 12 marzo 2021. [BACKGRID]

Ben ha iniziato a far crescere la barba a febbraio, ma ora sembra che il suo ruolo non lo richieda più. Il Tender Bar è basato sul libro di memorie di formazione scritto da JR Moehringer, e l’adattamento cinematografico di Clooney seguirà la storia di “un ragazzo che cresce a Long Island” che “cerca figure paterne tra gli avventori del bar di suo zio”, secondo IMDb.

Precedente

Jack Hanna: 5 cose da sapere sulla celebrità zookeeper diagnosticata con demenza

Heather Graham, 51 anni, stordisce in bikini nero mentre condivide il motivo per cui “si sente bene” con se stessa

Successivo

Lascia un commento