Bella Thorne abbina un bikini floreale con stivali al neon e una collana Chanel da $ 1K per l’estate Pic

| |

Pronto per l’estate! Bella Thorne sta scaldando Instagram con le sue ultime foto, in cui indossa un bikini con scollo all’americana.

Bella Thorne è andata su Instagram per condividere una serie di foto sexy il 1 giugno. L’attrice/cantante ha emanato le principali vibrazioni degli anni ’70 con il suo bikini colorato, che ha legato al collo. Il look era completo di stivali di pelle verdi al ginocchio e una grossa collana Chanel. Ha accessoriato con vari anelli e un paio di occhiali da sole, mentre anche le sue unghie erano dipinte con colori vivaci per l’estate.

“Pronta per l’estate da ragazza calda con questi fottuti stivali”, Bella ha intitolato le foto. “Che atmosfera ti dà questo look? Mi sento molto y2k.” La sezione dei commenti della foto è stata inondata di messaggi di ringraziamento, con molti fan e amici che hanno lasciato emoji di fuoco per far sapere a Bella quanto pensano che sia bella.

Dopo essersi recentemente fidanzato con Benjamin Mascolo, Bella è probabilmente impegnata nella pianificazione del matrimonio quest’estate. Bella e il suo uomo si sono fidanzati a marzo e hanno condiviso con entusiasmo la notizia con i fan su Instagram. I due stavano insieme da meno di due anni quando Benjamin ha fatto la domanda.

Bella Thorne
Bella Thorne in giro in bikini e gonna. (Robert O’Neil / SplashNews)

Alla fine di aprile, i piccioncini hanno celebrato il loro fidanzamento con una festa, dove sono stati raggiunti dai loro amici e familiari. Bella era assolutamente fantastica alla festa, dove indossava un vestito rosso con uno spacco alto fino alla coscia. Ha abbinato l’abito con scarpe rosse per abbinare. Mentre lei e Benjamin si dirigevano alla festa, hanno caricato il palmare per le telecamere dei paparazzi che li stavano aspettando fuori.

Bella ha avuto un certo numero di relazioni pubbliche di alto profilo, ma sembra che abbia finalmente trovato l’uomo con cui è pronta a sistemarsi! Finora, l’ex star Disney non ha condiviso nessuno dei suoi piani per il matrimonio, quindi i fan stanno aspettando con ansia di vedere quando camminerà lungo il corridoio. Ad ogni modo, sembra chiaramente che l’estate delle ragazze calde sarà in pieno effetto per la 23enne in base al suo ultimo post!

Precedente

Larry Saperstein, star di ‘High School Musical: The Musical: The Series’ esce come bisessuale su TikTok

Gordon Ramsay ammette che “The Voice” è stata un'”ispirazione” mentre “Masterchef” arriva nella stagione 11

Successivo

Lascia un commento