Bella Murphy: 5 cose da sapere sulla figlia di Eddie Murphy, 19 anni, e la star di “Coming 2 America”

| |

Bella Murphy sta seguendo le orme del suo famoso padre. Bella recita insieme a papà Eddie Murphy in “Coming 2 America”. Conosci la stella nascente.

In arrivo 2 America è un affare di famiglia per Eddie Murphy. Il leggendario attore, 59 anni, torna nel ruolo iconico del principe (ora re) Akeem nell’attesissimo Arrivando in America sequel, che uscirà il 5 marzo su Amazon Prime Video. Una delle stelle del film non è altro che sua figlia, Bella Murphy.

Bella è pronta a conquistare Hollywood proprio come suo padre. In arrivo 2 America è il primo ruolo importante del 19enne. HollywoodLife ha 5 cose fondamentali che devi sapere su Bella.

Bella Murphy
Bella Murphy in “Coming 2 America”. (Amazon Studios)

1. Bella è una dei 10 figli di Eddie Murphy.

Bella è uno dei cinque figli di Eddie con l’ex moglie Nicole Murphy. Bella ha cinque fratellastri dalla relazione passata di Eddie con Tamara Hood e Mel B, così come l’attuale relazione di suo padre con Paige Butcher. Il decimo figlio di Eddie, un figlio, è nato nel 2018.

2. Fa il suo debutto cinematografico in “Coming 2 America”.

In arrivo 2 America è il primissimo ruolo cinematografico di Bella. Interpreta Omma, una delle figlie di Akeem, nel film. Bella ha puntato sulla recitazione sin dalla tenera età. “Volevo recitare da quando ero in terza elementare. Mi chiedevo sempre: “Posso essere in questo?” Ma abbiamo una regola in casa nostra in base alla quale non siamo autorizzati a lavorare in questo settore fino ai 18 anni “, ha detto Ellen DeGeneres in un 2 marzo intervista.

3. Ha dovuto fare un provino per “Coming 2 America”.

Anche se è la figlia di Eddie, Bella ha dovuto ancora lottare per il suo ruolo In arrivo 2 America proprio come tutti gli altri. “Ha dovuto fare un provino per Craig Brewer, che ha diretto il film “, ha detto Eddie Buon giorno America nel febbraio 2021. “Non stavo coinvolgendo mio figlio nel film. Doveva davvero essere in grado di – sai, di consegnare. Altrimenti, non avrebbe ottenuto il ruolo. “

4. Bella è una fan di Leonardo DiCaprio.

Bella ha ricordato una volta che il suo famoso papà aveva una festa a casa sua e Leonardo Dicaprio si è presentato. Ammise Bella Ellen che ha iniziato a “dare di matto” quando lo ha visto. Eddie ha aggiunto che tutte le sue figlie amore Leo. Bella ha detto che “si è soffermata intorno a lui [Leo] tutta la notte come uno strano e lo fissai. ” Bella ha detto che Leonardo era “una persona così gentile”.

5. È su Instagram!

Sebbene Eddie non abbia alcun social media, Bella ha un account Instagram. Recentemente ha una foto della sua prima copertina di una rivista. Scuote la copertina di Essence con suo padre. “QUESTO È FOLLE!” lei didascaliava il suo post. Bella ha anche condiviso innumerevoli splendidi selfie e foto dietro le quinte.

Precedente

Angelina Jolie vende un dipinto di 11,5 milioni di dollari che Brad Pitt le ha regalato mentre erano insieme

Il nuovo addio al nubilato: tutto quello che c’è da sapere sulle scelte migliori per trovare l’amore dopo

Successivo

Lascia un commento