Becca Bowen consegna un inno per coloro che “lottano per trovare il loro posto” con “Just Be You”

| |

In un mondo pieno di “giudizio e critica”, la cantante country Becca Bowen è qui per diffondere “gentilezza e amore” con il video musicale di “Just Be You”, una canzone che dice a HL sull’essere “orgoglioso di chi sei. ‘

“Con la canzone e il video di ‘Just Be You’, volevo fare la differenza”, artista country Becca Bowen racconta HollywoodLife. Anche se Becca si autodefinisce “Barbie di campagna“Sui social media, non c’è niente di plastico dietro il sincero” Just Be You “, poiché il suo messaggio di auto-accettazione e amore è evidente sin dalla prima nota. Nel video musicale, in anteprima qui su HollywoodLife, una giovane donna sogna la celebrità del paese. Dall’esercitazione nella sua camera da letto all’acconciatura dei capelli in bagno, alla visione di Becca esibirsi sul palco, la giovane donna è raggiante di speranza provata da tutti coloro che hanno osato sognare in grande. E quando questa ragazza troverà i suoi riflettori, Becca sarà lì “in prima fila” per vederli brillare.

“Volevo inviare il messaggio che dovresti essere orgoglioso di ciò che sei.” (John Shearer)

“Volevo raggiungere quelle persone che potrebbero avere difficoltà a trovare il loro posto”, dice HollywoodLife. “Essere diversi è ciò che ci rende unici. Se venissimo dallo stesso stampo, la vita sarebbe noiosa. Volevo inviare il messaggio che dovresti essere orgoglioso di chi sei. Credo che questo sia un messaggio particolarmente importante per i nostri giovani “. La canzone proviene dalle esperienze di Becca nel sentirsi a proprio agio nella propria pelle, dal momento che anche lei è stata “fraintesa, a volte”, mentre cresceva nella piccola città di West Columbia, nella Carolina del Sud.

“Ero un maschiaccio a cui piaceva stare all’aria aperta, una bella del sud che si vestiva a festa e anche una persona molto creativa che amava cantare”, racconta HollywoodLife. “Sono stato giudicato in base a ciò che le persone percepivano di me prima ancora di incontrarmi. So in prima persona cosa si prova a sentire gli effetti del bullismo da bambino e anche da adulto. Quello che posso trarre dalle mie esperienze è che in un mondo pieno di giudizi e critiche, scegli gentilezza, accettazione e amore. Rimani fedele a quello che sei, anche se questo significa che potresti essere frainteso. È un messaggio potente dire a qualcuno “Just Be You”. Sii la persona che avresti dovuto essere! Trova la felicità in tutto ciò che sei. “

“Quello che posso trarre dalle mie esperienze è che in un mondo pieno di giudizi e critiche, scegli gentilezza, accettazione e amore.” (John Shearer)

Becca ha intrapreso la sua strada verso la felicità sin da quando era una bambina, firmando dall’età di 5 anni. Perseguire i suoi sogni l’ha portata su molte strade diverse – dal vincere il titolo di Miss Bikini Fitness ad aprirsi a leggende come Alabama e James Brown a crescere due ragazze come madre single che lavora. Sebbene il viaggio sia stato tortuoso, Becca ha mantenuto la sua passione per la musica – e la sua autenticità, poiché il suo Instagram è pieno di scatti del suo amore sia per l’aspetto “Country” che per quello “Barbie” del suo soprannome. Sembra che quando si tratta di “Just Be You”, Becca non solo parla del discorso, ma cammina per la strada.

Precedente

La figlia di David Bowie, 20 anni, applaude al troll ‘Piece Of Trash’ che odiava la sua foto in costume da bagno

Kelly Ripa celebra il diciottesimo compleanno di Son Joaquin con foto di famiglia di ritorno al passato e un dolce tributo

Successivo

Lascia un commento