Beane: 5 cose su The Swoonworthy ‘American Idol’ Stagione 19 Standout

| |

Beane è una delle cantanti più talentuose nella top 24 di American Idol. Ecco cosa devi sapere sull’incredibile 23enne.

Beane, il cui vero nome è Brennan Hepler, premerà il idolo americano ancora una volta sul palco il 5 aprile per un’esibizione da solista e un duetto stellare. Beane si esibirà insieme Josh Groban per il suo duetto. Questo è l’ultimo round prima degli spettacoli dal vivo.

Beane è uno di idolo americano le star più uniche della stagione 19. La sua voce e il suo carisma sul palco sono davvero accattivanti. HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali che devi sapere sul cantante 23enne.

Beane
Beane che canta con Josh Groban. (ABC)

1. Beane ha costantemente entusiasmato i giudici.

Beane ha fatto un’audizione davvero unica cantando “Wait for the Moment” di VULFPECK. Mentre i giudici erano un po ‘titubanti sul fatto che potrebbe non essere adatto idolo americano, Lionel Ritchie e Katy Perry gli ha dato un biglietto per Hollywood. Per la sua performance di Showstoppers, ha cantato a squarciagola Marvin Gaye’s “Cosa sta succedendo.” Ha guadagnato una standing ovation da Katy e Luke Bryan. Beane è ora arrivata tra i primi 24.

2. È un cantante di matrimonio.

Sul suo idolo americano bio, è elencato come cantante di matrimoni sotto occupazione. È stato server al Club Passim in Massachusetts dal 2018, secondo il suo LinkedIn profilo. È anche il cantante principale della Silver Arrow Band.

3. Sua nonna è la “luce” della sua vita.

Beane ha un legame speciale con sua nonna, alias il suo Neen. “Lei è la luce più grande e più bella della mia vita”, ha esclamato prima della sua audizione. Suo nonno era un pastore, mentre il suo Bisogno faceva la musica. Beane ha detto che ha “davvero cercato di modellare se stesso” su sua nonna.

Beane
Beane durante la sua esibizione del 5 aprile. (ABC)

4. Beane ha un fidanzato.

Beane ha recentemente festeggiato il suo 1 ° anniversario con il fidanzato Anthony Rodriguez nel marzo 2021. “Oggi festeggiamo il mio amore, ci frequentiamo da un anno, è fantastico essere innamorati del tuo migliore amico”, ha commentato Beane Foto di Instagram e video di se stesso e Anthony.

5. È un laureato alla Berklee.

Beane si è laureato al Berklee College of Music nel 2019. Si è laureato in Music Business Management. Compagni dei primi 24 concorrenti Grace Kinstler e Elenco di Anilee sono attualmente studenti alla Berklee.

Precedente

Paulina Porizkova condivide i suoi allenamenti pandemici “groovy” preferiti

Diddy, 51 anni, fa un tuffo a torso nudo nell’oceano dopo aver festeggiato il compleanno del figlio Christian – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento