Battlestar: 5 cose da sapere sul nuovo partner di Captain America in “FAWS”

| |

C’è un altro supereroe in città. Battlestar è stato introdotto nell’episodio del 26 marzo di “The Falcon & The Winter Soldier”. Ecco cosa devi sapere.

Saluta Battlestar. Il falco e il soldato d’inverno ha introdotto un nuovo supereroe durante l’episodio del 26 marzo, ed è il braccio destro di John Walker / Captain America. Fin dall’inizio, Sam e Bucky non sono fan di John Walker e Battlestar.

Allora, chi è Battlestar? Se hai familiarità con i fumetti Marvel, questo nome ti sarà familiare. Dal suo background all’attore che lo interpreta, HollywoodLife ha 5 cose fondamentali da sapere su Battlestar.

Battlestar
Lemar Hoskins / Battlestar nell’episodio del 26 marzo. (Marvel Studios)

1. Il vero nome di Battlestar è Lemar Hoskins.

Battlestar è con John Walker quando Bucky e Sam lo incontrano per la prima volta. John Walker chiede a Bucky e Sam di unirsi a lui e Battlestar, ma Bucky rifiuta. Successivamente, si presenta come Lemar Hoskins. Quando Sam vuole maggiori informazioni, Lemar dice: “Sono Battlestar, il partner di John”. È allora che Bucky ferma la macchina e scende.

2. Battlestar è dei fumetti Marvel.

Battlestar ha fatto la sua prima apparizione nel novembre 1986 in una Capitano America comico. Era in particolare un lottatore a cui è stata data una forza sovrumana dal Power Broker, secondo il suo Profilo Marvel. Battlestar si unisce ai Bold Urban Commandos, noti anche come Buckies, che hanno supportato Super-Patriot / John Walker. Finiscono per scontrarsi con Capitan America e perdere.

Battlestar
Battlestar e John Walker in una scena con Sam e Bucky. (Marvel Studios)

3. Battlestar è interpretato da Clé Bennett.

Clé, 49 anni, è nota per aver interpretato il malvagio Harris Prime Heroes Reborn. Ha anche recitato come attivista della Resistenza in 10 episodi di L’uomo nell’alto castello. L’attore ha interpretato il detective Keith Hunt nel film del 2017 Puzzle.

4. “Falcon & The Winter Soldier” è l’ingresso di Battlestar nell’MCU.

Il falco e il soldato d’inverno ha introdotto per la prima volta John Walker, un noto personaggio dei fumetti Marvel, nella premiere della serie. La serie è la prima volta che sia John Walker che Battlestar sono apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

5. Anche Battlestar è passato da “Bucky”.

Nei fumetti, la Commissione sulle attività superumane ha accettato di lasciare che Lemar diventasse il nuovo Bucky. Ha completato diverse missioni come Bucky, quindi ha deciso di creare l’identità di Battlestar. Lemar è stato il quinto personaggio ad assumere lo pseudonimo di “Bucky”.

Precedente

Questi reggiseni stile canotta che sembrano Hailey Baldwin hanno oltre 47k recensioni e costano meno di $ 20

6 tute coordinate da indossare questa primavera come Selena Gomez

Successivo

Lascia un commento