Bambini “spudorati” di allora e di oggi: guarda i fratelli Gallagher cresciuti dopo 11 stagioni

| |

Il finale della serie “Shameless” andrà in onda l’11 aprile. Nel corso delle 11 stagioni dello show, la maggior parte dei Gallagher è cresciuta da ragazzini ad adulti. Dai un’occhiata ai ragazzi “Shameless” di allora e di oggi, dopo un decennio.

È tempo per un ultimo round con i Gallagher. Dopo 11 stagioni e così tanti imbrogli selvaggi, la fortunata serie Showtime si saluterà l’11 aprile con il suo finale di serie. Senza vergogna è stato presentato per la prima volta negli Stati Uniti il ​​9 gennaio 2011 ed è diventato un successo immediato. I fan si sono innamorati dei Gallagher, Kev, V e gli altri Senza vergogna equipaggio.

Quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima, molti dei membri del cast erano solo bambini. Tutti e due Emma Kenney e Ethan Cutkosky, alias Debbie e Carl Gallagher, avevano solo 11 anni quando il pilot andò in onda nel 2011. Ora sono adulti legali! Guarda come tutti i file Senza vergogna i bambini sono cresciuti negli anni.

Emmy Rossum

Emmy Rossum
Emmy Rossum ha interpretato Fiona Gallagher dalla stagione 1 alla stagione 9. (Showtime / AP Images)

Emmy Rossum, 34 anni, ha interpretato Fiona Gallagher, la sorella maggiore di Gallagher, fino alla stagione 9. Emmy era già uno dei migliori giovani talenti di Hollywood quando ha firmato per recitare in Senza vergogna. Aveva recitato in film importanti come Il fantasma dell’opera, Il giorno dopo domanie altro ancora.

Il ritratto di Fiona da parte di Emmy rimane uno dei punti più brillanti di Senza vergogna. Ha annunciato che avrebbe lasciato la serie nel 2018. Emmy ha detto che il suo tempo in Shameless è stato “il migliore della mia vita”.

Da quando ha lasciato la serie, Emmy è stata impegnata a girare la nuova serie TV Angelyne, basato sull’icona LA. La serie sarà presentata in anteprima su Peacock e suo marito, Sam Esmail, funge da produttore esecutivo. Senza vergogna i fan sperano ancora che Emmy torni per l’ultima stagione di Senza vergogna!

Jeremy Allen White

Jeremy Allen White
Jeremy Allen White durante la stagione 1 contro adesso. (Showtime / immagini AP)

Jeremy Allen White, 29 anni, è stato acceso Senza vergogna dal primo giorno. Interpreta il preferito dai fan Lip Gallagher, il secondo figlio Gallagher più anziano e intelligente. Lip ha commesso la sua giusta dose di errori nel corso degli anni, ma ama molto la sua famiglia.

Tra le stagioni di riprese di Senza vergogna, Jeremy ha recitato in film come Dopo tutto, Il noleggio, Viena e i Fantomie altro ancora. È anche apparso in diversi episodi della serie Amazon Prime Video Ritorno a casa nel 2018.

Jeremy ha sposato un’attrice Addison Timlin nel 2019. Hanno una figlia, Ezer, e attualmente stanno aspettando il loro secondo figlio.

Cameron Monaghan

Cameron Monaghan
Cameron Monaghan durante la stagione 1 contro adesso. (Showtime / immagini AP)

Cameron Monaghan, 27 anni, ha interpretato il figlio di mezzo Ian Gallagher dalla stagione 1. La dinamica di Ian e Lip come fratelli è stata uno dei momenti salienti della serie, così come il rapporto di Ian con Mickey Milkovich. Gallavich per sempre! Nel 2015, Cameron è stato nominato come miglior attore non protagonista in una serie comica ai Critics ‘Choice TV Awards.

Cameron è uno dei giovani attori più talentuosi che lavorano oggi. In particolare, ha interpretato i personaggi Joker Jerome e Jeremiah Valeska nella serie TV Gotham. Dà anche la voce al ruolo di Cal Kestis nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. L’attore ha una serie di progetti attualmente in lavorazione, tra cui La mia storia d’amore con il matrimonio, Il diavolo bianco, Wake, e Deliberazione.

Emma Kenney

Emma Kenney
Emma Kenney durante la stagione 1 contro adesso. (Showtime / immagini AP)

Emma Kenney, 21 anni, interpreta Debbie Gallagher, uno dei bambini Gallagher di mezzo, da quando aveva 11 anni. Debbie è cresciuta davanti ai nostri occhi ed è passata da ragazzina giovane e grintosa a donna potente con una voce. Debbie è anche la mamma dell’adorabile Franny.

Debbie Gallagher non è l’unico personaggio principale che Emma ha interpretato in TV. Ha anche interpretato Harris Conner-Healy, la figlia di Darlene e David, in entrambi Roseanne e I Conners. Emma è una serie regolare su entrambi Senza vergogna e I Conners.

Ethan Cutkosky

Ethan Cutkosky
Ethan Cutkosky durante la stagione 1 contro adesso. (Showtime / immagini AP)

Ethan Cutkosky, 21 anni, ha interpretato Carl Gallagher, l’ultimo piantagrane Gallagher, dall’inizio della serie. Come i suoi co-protagonisti, Ethan è cresciuto Senza vergogna, avendo iniziato lo spettacolo quando aveva solo 11 anni.

Inoltre Senza vergogna, Ethan ha recitato in un episodio di Law & Order: SVU nel 2013. Ha anche interpretato un giovane Tommy Egan nel Energia finale di serie nel 2020. Ha pubblicato la canzone “Comprehend” nell’agosto 2020.

Christian Isaia

Christian Isaia
Christian Isaiah interpreta Liam Gallagher. (Showtime / immagini AP)

Christian Isaia, 12 anni, si è unito Senza vergogna all’inizio della stagione 8 ed è stata la terza iterazione di Liam Gallagher. Prima che Christian si unisse al cast, il ruolo di Liam era stato interpretato da due gemelli. Christian ha davvero contribuito a stabilire il fratello Gallagher più giovane. Aveva solo 9 anni quando ha iniziato a interpretare Liam, e ora Christian ne compirà 13 il 15 dicembre 2020!

Oltre a interpretare Liam, Christian ha interpretato la versione più giovane di Chadwick Boseman’s personaggio nel film del 2019 21 ponti. Ha anche interpretato un giovane Tupac Shakur nella miniserie del 2018 Irrisolto: The Murders of Tupac and the Notorious BIG

Precedente

Sadie Robertson ammette di essere stata lasciata “schiacciata” dopo che le è stato detto di “perdere 10 libbre” per essere una “vera modella”

Giornata nazionale degli animali domestici: Taylor Swift, Kylie Jenner e altri mostrano amore ai loro amici pelosi in dolci foto

Successivo

Lascia un commento