Bambini di DMX: tutto quello che c’è da sapere sui suoi 15 figli, dai più grandi ai più piccoli

| |

Mentre il ricovero di DMX continua, scopri di più sui 15 figli del rapper.

DMX, il rapper acclamato dalla critica e amato, è ancora in ospedale dopo essere crollato a casa sua il 2 aprile. È buio e l’inferno è caldo L’artista, 50 anni, è attualmente in terapia intensiva e il suo rappresentante ha offerto ai fan di lunga data un aggiornamento sulla sua salute il 4 aprile. “La scorsa notte Conte “DMX” Simmons è stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere crollato a casa. In questo momento rimane in terapia intensiva in condizioni critiche “, ha condiviso il suo rappresentante. “Earl è stato un guerriero per tutta la vita. Questa situazione rappresenta ancora un’altra strada che deve conquistare “.

Naturalmente, la famiglia di DMX è stata al suo fianco il più possibile, aderendo anche ai protocolli COVID-19 che sono in atto quando lo visitano. “Venerdì sera, 2 aprile 2021, nostro fratello, figlio, padre e collega DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è stato ricoverato al White Plains (NY) Hospital, affrontando gravi problemi di salute”, si legge in una dichiarazione della sua famiglia. “Ti chiediamo di mantenere Earl / DMX e noi nei tuoi pensieri, desideri e preghiere, oltre a rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo queste sfide.” La famiglia di DMX, inclusi alcuni dei suoi 15 figli, ha tenuto compagnia al rapper durante questo periodo difficile e ha chiesto sostegno ai fan. Allora, chi sono i figli di DMX? Scopri di più sui suoi figli, sulle loro madri e altro ancora con la ripartizione completa di seguito.

Xavier

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Xavier Simmons (@ xaviersimmons92)

DMX era sposata con Tashera Simmons dal 1999 al 2014. Insieme, l’ex coppia ha accolto quattro figli insieme: tre maschi e una femmina. Il maggiore della coppia è Xavier Simmons che ha circa 28 anni. La coppia ha accolto il figlio prima del matrimonio. Xavier sta decisamente seguendo le orme di suo padre. Il 28enne è un artista che ha recentemente realizzato un film, secondo il suo account Instagram.

Tacoma

Il secondo figlio di DMX e Tashera insieme è il loro figlio di 21 anni Tacoma Simmons. Tacoma si descrive come un “compositore musicale”, secondo il suo privato Account Instagram. Tacoma ha iniziato il college nell’autunno del 2019 e nella foto sopra indossa una maglietta con la scritta Whittier College.

Sean

Il terzo figlio di DMX e Tashera insieme è figlio Sean Simmons. Sean ha circa 18 anni. Sebbene non abbia account pubblici sui social media, la sua adorante mamma ha festeggiato il compleanno di suo figlio il 10 giugno 2020, con una foto di suo figlio, che puoi vedere sopra.

Lodate Mary Ella

I quattro e ultimi figli di DMX e Tashera che hanno accolto insieme è la loro preziosa figlia, Lodate Mary Ella Simmons. Praise ha 15 anni e, come due dei suoi fratelli maggiori, ha un numero limitato di social media, incluso un account Instagram privato. Ma la sua amata mamma condivide spesso le sue dolci foto, incluso questo post sul carosello con elogi in diversi momenti della sua vita.

Sonovah Junior

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonovah Hillman JR (@sonovah_junior)

Uno dei bambini che DMX ha accolto al di fuori del suo matrimonio con Tashera ha 12 anni Sonovah Junior. La giovane sta anche seguendo le orme di suo padre e ha pubblicato una canzone intitolata “I Hate Zoom”. Sua madre sembra gestire i suoi account sui social media, che vantano alcune migliaia di follower.

Aaliyah

DMX in concerto, esibendosi a Fort Lauderdale, FL, il 10 aprile 2019 [Shutterstock].

Nel 2011, DMX ha accolto la sua bambina Aaliyah, ora ha circa 10 anni. Dopo averla presentata al mondo nell’agosto 2011, il rapper ha rivelato la commovente storia dietro il suo nome. “È il mio ultimo bambino e l’ho chiamata dopo Aaliyah perché è così speciale per me.” Il giovane prende il nome dall’amato cantante, tragicamente morto in un incidente aereo nell’agosto 2001. DMX e Aaliyah hanno collaborato insieme in diverse occasioni, e mentre introducevano la sua bambina sul Puntata di agosto 2011 di 106 e Park, DMX si riferiva al suo Romeo deve morire co-protagonista come un “angelo”.

Esodo

DMX ha accolto suo figlio Esodo nel 2016 con la fidanzata Desiree Lindstrom. Exodus ha circa cinque anni ed è il quindicesimo figlio di DMX. Dopo il suo rilascio nel gennaio 2019 dal Gilmer Federal Correctional Institution in West Virginia, dopo aver scontato una condanna a un anno per evasione fiscale, DMX era entusiasta di riunirsi con il suo bambino, nella foto con il rapper sopra.

Bambino con Monique Wayne

DMX durante il Free Press Summer Festival di Eleanor Tinsley Park a Houston, TX, il 1 giugno 2014 [Shutterstock].

Nel 2004, è stato rivelato attraverso il test del DNA che DMX ha generato un bambino Monique Wayne. Ciò è avvenuto durante il suo matrimonio con Tashera Simmons. Da tempo DMX ha apparentemente negato la paternità del bambino, la cui identità è ancora poco conosciuta. Ma nel 2008, quattro anni dopo la nascita del giovane, il rapper lo era condannato a pagare a Monique 1,5 milioni di dollari, per New York Post.

Due bambini con Yadira Borrego

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yadira Borrego (@yadiraborrego)

DMX condivide anche due figli con ex Yadira Borrego. Il figlio dell’ex coppia ha 11 anni, ma l’età della figlia non è molto conosciuta. Dopo il ricovero di DMX, Yadira ha pubblicato alcune foto di DMX e dei suoi ragazzi sulla sua pagina Instagram. Una foto mostrava DMX sul palco con i suoi due figli mentre si esibiva nel 2019 a Fort Lauderdale. “Minor arretrato per un maggiore che torna! Dio ti ha preso, la tua famiglia ti ha preso, i bambini ti hanno preso, io ti ho preso !! Il mondo ti ha preso !! Andiamo “, Yadira ha sottotitolato l’immagine, aggiungendo emoji a mano di preghiera.

Altri bambini

DMX in concerto, esibendosi a Fort Lauderdale, FL, il 10 aprile 2019 [Shutterstock].

Durante la loro apparizione sulla serie VH1 Terapia di coppia nel 2012, Tashera e DMX hanno discusso delle sue numerose relazioni extraconiugali nel corso del loro matrimonio di circa 15 anni. Nello stesso anno, Tashera ha parlato con Essenza e ha rivelato che DMX aveva accolto un certo numero di figli fuori dal matrimonio. Ulteriori informazioni sugli altri figli di DMX, che non sono nominati in questo elenco, devono ancora essere condivise pubblicamente.

Precedente

Catherine Zeta-Jones, 51 anni, rivela la dieta che segue per rimanere magra come 30 anni fa

10 pantaloncini da motociclista che valorizzano la figura da acquistare per sembrare sexy mentre ti alleni come Hailey Bieber

Successivo

Lascia un commento