Bad Bunny colpisce la palestra e pubblica un selfie allo specchio a torso nudo mentre si gonfia per le prestazioni dei Grammy

| |

Bad Bunny ha festeggiato il suo 27 ° compleanno e ora si sta preparando per esibirsi nella più grande serata musicale: i Grammy Awards.

Coniglietto cattivo si sta pompando per i Grammy Awards! Il ventisettenne appena coniato, che è nato Benito Antonio Martínez Ocasio, ha preso la sua Instagram Story l’11 marzo per condividere un selfie a torso nudo prima di andare in palestra. Il rapper portoricano, che ha collaborato con artisti del calibro di Jennifer Lopez e Cardi B, ha cullato nient’altro che un paio di pantaloni della tuta giallo senape e un cappellino da baseball nero. Ha posato per il selfie allo specchio, in quella che sembrava essere una camera d’albergo, mentre sul tavolo di fronte a lui si potevano vedere una fascia Adidas e altre attrezzature da palestra.

Arriva solo un giorno dopo che ha festeggiato il suo 27 ° compleanno e ha condiviso una serie di divertenti selfie in piscina. “Hay que quererse mucho 27 añitossss y estoy en mi peak GRACIAS POR TANTO AMOR !!” ha sottotitolato il post di Instagram, che lo mostrava mentre tirava una serie di facce buffe. Ovviamente, i fan saprebbero che Bad Bunny si esibirà ai Grammy Awards del 2021, insieme a una sfilza di altri grandi nomi.

Sebbene il famoso spettacolo di premi generi molte conversazioni ogni anno, Un sacco di polemiche ha circondato i prossimi premi 2021. Il fine settimana recentemente ha chiesto alla sua etichetta discografica di non inviare più nessuna delle sue musiche per future considerazioni ai Grammy dopo il suo album in cima alle classifiche Dopo ore è stato completamente snobbato dalla Recording Academy. Il performer del Super Bowl LV Halftime ha detto al New York Times l’11 marzo, “A causa dei comitati segreti, non permetterò più alla mia etichetta di presentare la mia musica ai Grammy”. In risposta, l’amministratore delegato ad interim della Recording Academy Harvey Mason Jr. ha detto in una dichiarazione: “Siamo tutti delusi quando qualcuno è arrabbiato”, ma che “siamo in continua evoluzione”.

coniglietto cattivo

Il cantante 31enne ha manifestato i suoi sentimenti quando le nomination ai Grammy sono state rilasciate nel novembre 2020 – ed era livido che Dopo ore e il singolo più grande dell’anno “Blinding Lights” ha ricevuto zero nomination. “I Grammy rimangono corrotti. Devi me, i miei fan e la trasparenza del settore … “, ha twittato The Weeknd in quel momento.

Precedente

Cast “Miglioramento della casa”: Dove sono adesso?

Meghan McCain loda in modo scioccante AOC per aver cercato di liberare i bambini al confine: “ La applaudo ”

Successivo

Lascia un commento