Bad Bunny, 27 anni, scopre tutto in un selfie bollente prima della sua apparizione a WrestleMania 37 – Guarda la foto

| |

Il vincitore del Grammy Bad Bunny ha messo in mostra il suo fisico strappato prima della sua apparizione in “Wrestlemania” contro il campione del Grande Slam The Miz.

Coniglietto cattivo si sta pompando per WrestleMania! Il 27enne, nato Benito Antonio Martínez Ocasio, ha preso la sua Instagram Story il 10 aprile per condividere un selfie a torso nudo prima di sfidare il due volte campione del Grande Slam The Miz . Il rapper portoricano, che ha collaborato con artisti del calibro di Jennifer Lopez e Cardi B, non indossava niente nel selfie allo specchio. Flette il braccio, in quello che sembrava essere un bagno, mentre posizionava strategicamente un contenitore bianco davanti all’inguine.

Sono passate poche ore prima che il vincitore del Grammy facesse il suo debutto sul ring contro The Miz e John Morrison a fianco Damian Priest a WrestleMania 37. The Miz è apparso di recente in On the Podcast di HollywoodLife, per rivelare i suoi pensieri prima del rombo. “Non si può negare il fatto che Bad Bunny sia un’enorme megastar nel mondo della musica. Voglio dire, ha vinto un Grammy. Era un ospite musicale di SNL. Non solo quello, ma era con Shakira e J.Lo quando stavano facendo il Super Bowl, come se fosse coinvolto in quella performance. Ecco quanto è grande una celebrità “, ha spiegato Miz.

“Ma quando entri nel mio regno, che è la WWE, e quando arrivi al nostro più grande evento, che è WrestleMania, e mi stai fissando, che è due volte campione del Grande Slam, l’unico due volte campione del Grande Slam la storia dell’azienda, avrai un problema. E gli insegnerò la via delle corde in WWE. “

coniglietto cattivo

Il Miz ha continuato: “Speriamo solo che i suoi fan non mi odino dopo che ho finito con lui”. Ha scherzato sul fatto che l’intero weekend di WrestleMania è “pieno zeppo” di incredibili incontri e sorprese. “Mi alleno da gennaio. Facciamo tre giorni di cardio e quattro giorni di allenamento con i pesi. E poi ci assicuriamo anche che la nostra dieta sia corretta, quindi siamo al massimo delle prestazioni per WrestleMania “, ha spiegato.

Precedente

Shailene Woodley fa il tifo per il suo “uomo sexy” Aaron Rodgers mentre fa il suo “pericolo!” Debutto

Il marito di Carey Mulligan, Marcus Mumford, interrompe il suo monologo “SNL” con la sua chitarra

Successivo

Lascia un commento