Baby Born di Mandy Moore: l’attrice dà il benvenuto a un figlio con il marito Taylor Goldsmith

| |

E il bambino fa tre! Congratulazioni alla star di ‘This Is Us’ Mandy Moore e suo marito Taylor Goldsmith che hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un bambino sano.

Mandy Moore e suo marito Taylor Goldsmith hanno accolto un piccolo fascio di gioia! La cantante, 36 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio, un bambino di nome Guse ha condiviso la notizia sui social media il 23 febbraio. “Gus è qui”, ha scritto. «Il nostro dolce ragazzo, August Harrison Goldsmith. Era puntuale ed è arrivato proprio alla data di scadenza, per la gioia dei suoi genitori. Eravamo pronti ad innamorarci in tutti i modi nuovi di zecca, ma va oltre qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare “.

Il Questi siamo noi l’attrice ha rivelato per la prima volta che aspettava un bambino nel settembre 2020. Ha preso su Instagram per annunciare la lieta notizia, scrivendo “Baby Boy Goldsmith in arrivo all’inizio del 2021”. Ha condiviso una serie di foto in bianco e nero con i suoi 4,3 milioni di follower, con il primo scatto che mostrava Taylor in piedi vicino a sua moglie con la mano sullo stomaco.

La cantante ha anche pubblicato una foto molto più chiara di entrambe le mani sul suo stomaco, insieme a una terza foto di lei in cui avvolgeva un braccio attorno a suo marito e l’altro sul suo bambino in crescita. “OMG YAY”, ha scritto un fan, mentre un altro ha commentato “Fantastico, congratulazioni! This Is Us prende vita! [heart emoji] [crying face emoji] Congratulazioni!”

mandy moore
Mandy Moore ha accolto il suo primo figlio. Immagine: AP

Mandy e suo marito Taylor, che è il frontman del gruppo folk-rock americano Dawes, si è sposato nel 2018. Il Princess Diaries L’attrice ha espresso per la prima volta il suo amore per la musica del suo futuro maritino in un post sui social media del 2015, scrivendo: “Davvero entusiasta di questo. Ho la sensazione che sarà la colonna sonora della mia estate. #Dawes #rightontime. ” In seguito ha rivelato che questo post l’ha portata per sempre felici e contenti

«In qualche modo, ha visto Taylor [the Instagram post] e mi ha inviato un messaggio “, ha detto Persone nel 2017, lo stesso anno in cui si sono fidanzati. “Abbiamo iniziato a inviare e-mail avanti e indietro, poi siamo andati a un appuntamento e il resto è storia. Grazie, Instagram, per avermi aiutato a incontrare il mio fidanzato! “

Precedente

Trasforma la tua attuale cyclette in un peloton con questo supporto per manubrio per iPad che semplifica la visione dei video

Drew Barrymore rivela che sua madre l’ha ammessa in un “reparto psichiatrico completo” all’età di 13 anni: “Ero fuori controllo”

Successivo

Lascia un commento