Baby Born di Joseph e Kendra Duggar: le star di ‘Counting On’ danno il benvenuto al terzo figlio insieme

| |

E il bambino fa cinque! Congratulazioni a Joseph e Kendra Duggar, che hanno accolto il loro terzo figlio: una bambina sana.

Joseph Duggar, 25 e Kendra Duggar, 22 anni, sono ufficialmente genitori di tre figli! Il Contando su le stelle hanno accolto il loro terzo fascio di gioia, una bambina sana di nome Brooklyn Praise Duggar, il 19 febbraio hanno confermato a E! notizia. Il piccolo pesava 7 libbre. 3 oz. al momento della sua nascita ed era lunga 20,25 pollici.

I personaggi dei reality hanno rivelato per la prima volta che stavano espandendo la loro famiglia il 19 agosto, appena nove mesi dopo aver accolto una bambina. “Siamo così entusiasti di annunciare che abbiamo un tie-break in arrivo a febbraio. Baby # 3 sta arrivando! ” disse dolcemente la coppia PERSONE. I due, che si sono sposati a settembre 2017, sono già genitori Garrett David, 2 e Addison Renee, 1.

duggar
Joseph e Kendra hanno ufficialmente accolto il loro terzo figlio. Immagine: TLC

“Siamo così entusiasti di vedere la reazione di Garrett e Addison quando incontrano il nuovo bambino”, hanno detto. “Garrett è già stato un amorevole fratello maggiore per Addison e non vediamo l’ora di vedere la reazione di Addison a una bambolina a grandezza naturale”. È arrivato meno di un anno dopo che la coppia ha accolto la loro adorabile figlia nel mondo. Il duo ha rivelato la lieta notizia della sua nascita nel novembre 2019, accompagnata da uno schiocco del neonato avvolto in una coperta rosa che si abbinava perfettamente al grande fiocco rosa sulla sua minuscola fronte.

Joe e Kendra si sono sposati a Siloam Springs, in Arkansas, nel 2017, e hanno accolto Garrett nel giugno 2018! Anche diversi altri fratelli Duggar hanno accolto i bambini nel 2020 e la sorella di Joseph Joy-Anna Duggar, 22 anni, era incinta del suo secondo figlio con il marito Austin Forsyth, 26 anni, contemporaneamente a Kendra. Ha dato ai fan uno sguardo alla sua esperienza di nascita, condividendo un vlog dal giorno in cui ha dato alla luce un piccolo Evelyn Mae Forsyth – e si è fermata mentre otto centimetri si dilatavano per truccarsi! I fan si sono affrettati a commentare la clip dicendo che era una grande umore. Una cosa è certa: non mancheranno certo i cugini nella famiglia Duggar!

Precedente

5 abiti sotto i 100 dollari che assomigliano all’abito Oscar de la Renta di Meghan Markle dall’evento Spotify

Ellie Goulding incinta: il cantante e marito Caspar Jopling aspettano il primo figlio – “Mi sto divertendo”

Successivo

Lascia un commento