Baby Born di Christine Quinn: la star di ‘Selling Sunset’ dà il benvenuto al primo figlio con Christian Richard

| |

Christine Quinn è ufficialmente una mamma! La star di “Selling Sunset” ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito Christian Richard. Scopri di più sulle loro eccitanti e felici notizie!

Benvenuto nel mondo piccolo! Christine Quinn è una mamma. Il Vendere Sunset star, 31 anni, ha rivelato l’emozionante notizia di aver accolto il suo primo figlio con il marito Christian Richard il 15 maggio a Los Angeles, per Persone! “Baby C è più prezioso di quanto avrei mai potuto immaginare. Nove mesi sembrano una vita da aspettare per incontrare qualcuno “, ha detto Christine allo sbocco nell’annuncio del 19 maggio, rivelando che aveva un bambino di nome Christian Georges Dumontet. “È la sensazione più incredibile sapere di aver creato la vita. La mia mentalità protettiva da mamma orsa è più forte che mai. Il mio unico lavoro è proteggerlo, amarlo e allevarlo “. Il piccolo di Christine è nato tramite cesareo di emergenza. Christine e il suo piccolo stanno bene!

Christine e suo marito hanno tenuto la loro lieta notizia abbastanza vicino ai loro cuori quando inizialmente hanno scoperto che sarebbero stati i genitori per la prima volta. Un rappresentante per lo sguardo fisso della reality TV ha confermato che Christine si aspettava davvero nel febbraio 2021. Naturalmente, Christine era totalmente al settimo cielo ed era così entusiasta di entrare in questo nuovo capitolo della sua vita con l’uomo che ama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)

Credo fermamente nel manifestare i miei sogni e fino ad oggi l’ho sempre fatto. Questa bellissima gravidanza si è manifestata “, ha detto Christine, dopo aver reso pubbliche le sue notizie sulla gravidanza. “Sapevamo di voler creare una famiglia nel 2021 e mi immaginavo incinta mentre facevo le mie meditazioni quotidiane … Sono così pronta per ciò che riserva questo prossimo capitolo e non vedo l’ora di essere una mamma!”

Dopo aver condiviso le sue notizie elettrizzanti, Christine ha tenuto aggiornati i suoi fan su come stava procedendo il suo viaggio di gravidanza pubblicando foto e altro sui social media. Uno dei suoi scatti più dolci è arrivato il 23 aprile e mostrava Christine che sembrava super glam e che cullava quel bagliore di gravidanza! “Non riesco a credere che mi mancano solo poche settimane per diventare mamma! ” Christine ha scritto come didascalia.

La star di ‘Selling Sunset’ Christine Quinn mostra il suo enorme pancione sul set mentre fa le riprese di copertina Fascino Bulgaria in un servizio fotografico elegante e seducente il 27 aprile 2021 [FILMDIGITALS//MEGA].

Christine e suo marito si sono scambiati il ​​loro “I dos” a Los Angeles il 15 dicembre 2019. Da allora la vita di Christine è completamente cambiata e ora si sta dirigendo verso una fase completamente nuova ed emozionante del suo viaggio! Auguriamo il meglio ai nuovi genitori!

Precedente

Butterfly Ali attraversa un labirinto di “media, politica e razzismo” nel nuovo video “La verità è”

Matt James e Rachael Kirkconnell Rock costumi da bagno e accogliente in spiaggia dopo essere tornati insieme

Successivo

Lascia un commento