Azealia Banks si è fidanzata con l’artista Ryder Ripps: vedi annuncio e anello

| |

Congratulazioni ad Azealia Banks! Il controverso rapper ha annunciato che lei e l’artista concettuale Ryder Ripps si sposano e – che ora è anche “ebrea”?

Azealia Banks ha annunciato lunedì (22 febbraio) di essere fidanzata Ryder Ripps, e ha condiviso la notizia in un modo che ti aspetteresti che Azealia Banks la condividesse. “Mi sono appena fidanzata, k-nts”, ha sottotitolato la foto di Instagram del suo anello di fidanzamento. Invece di un enorme diamante o di qualche altro gioiello scintillante, il rapper 29enne indossava un anello d’oro con una menorah. Apparentemente, l’annuncio di fidanzamento è raddoppiato anche quando Azealia ha annunciato la sua conversione al giudaismo. “Adesso sono ebrea. MAZEL TOV BITCHES! NOI IN QUI…. YERRRRRRR. “

Ha anche condiviso le scene della proposta – con Ryder in ginocchio – alla sua Instagram Story. “Il mio bb”, ha commentato Ryder nel post. Ha anche condiviso una foto della sua mano, con l’anello di fidanzamento, sul suo account. I loro amici e fan hanno celebrato la notizia. “Congratulazioni”, ha commentato il designer di streetwear Guillermo Andrade. “Congratulazioni [heart emoji x 3]”, Ha aggiunto Sky Ferreira. Solomon Ray, Paperboy Prince, Kilumantiie altri hanno riempito la sezione dei commenti con emoji d’amore e di cuore. “Non vedo l’ora di vedere il vestito strano al matrimonio”, ha scritto un fan. “Congratulazioni boo !!!” ne ha aggiunto un altro.

Allora, chi è il fidanzato di Azealia? Ryder è un artista concettuale / grafico che, secondo un account LinkedIn a lui attribuito, è l’attuale Direttore Creativo di OKFocus. Ryder ha anche lavorato con alcuni nomi piuttosto grandi, in particolare, Kanye West. Quando Kanye ha fatto uno dei suoi tanti tweet filosofici durante il 2018, uno degli screenshot che ha condiviso è stata una conversazione con Ryder, per Vice’s impronta, BOX AUTO. A quel tempo, Ryder non poteva commentare a lungo sulla sua relazione con West, raccontando BOX AUTO che, “Posso confermare che Kanye e io abbiamo lavorato insieme a Donda.”

Azelia Banks è ora fidanzata. (AP)

Il lavoro di Ryder con un altro artista di grande nome potrebbe spiegare come lui e Azealia si sono collegati: ha progettato la copertina dell’album per Signorina Anthropocene, l’album 2020 del musicista Grimes. Azealia ha affermato nel 2018 di essere stata invitata a uno dei Elon MuskLe proprietà di lavorare su una canzone con Grimes. “Ho aspettato tutto il fine settimana mentre Grimes coccolava il suo ragazzo perché era troppo stupido per sapere di non andare su Twitter con l’acido”, ha scritto Banks su Instagram, per Vox, concludendo che “è stato probabilmente uno strano sesso a tre per cominciare”. Banks ha emesso – e cancellato – scuse pubbliche, e la faida apparentemente è continuata nel 2019, quando Banks ha accennato che stava scrivendo musica sbattendo “un ricco tecnocrate”, secondo STORDITO.

Oltre a disegnare le copertine degli album di Grimes, Ryan ha anche progettato la confezione minimalista per il “food bar” di Soylent. Ha anche avuto un’installazione artistica del 2014 per Call ART WHORE, dove ha preso $ 50 per “pagare le ‘massaggiatrici sensuali’ di Craigslist per disegnare per lui, al fine di illustrare il punto che era” sfruttato come artista “”. Recentemente, Ryder è stato criticato per aver affermato di essere l’artista ha ridisegnato il nuovo logo e sito web della CIA, per Artnet, ma era una bufala.

“Le piattaforme social online sono giochi che vengono giocati all’interno dell’economia dell’attenzione”, ha detto alla pubblicazione in una e-mail. “La paternità e la sincerità sono oscure così come sono. Prima che lo mettessi nel mio portfolio, le persone su Twitter affermavano già che avevo fatto il rebranding della CIA, perché non portare la loro fantasia oltre e dire che ce l’ho fatta? “

Precedente

Justin Bieber e Hailey Baldwin rivelano di essere grandi fan di “ amici ” con le nuove felpe “ Hubby ” e “ Wifey ”

Tyler Rich rivela quanto “meglio di quanto sei abituato” fosse “terapia” per lui e la moglie Sabina

Successivo

Lascia un commento