Ayesha Curry stordisce in bikini mentre sorseggia Margarita con uno Steph a torso nudo – Foto

| |

Ayesha Curry è in “beatitudine” mentre si gode una vacanza a base di margarita con suo marito, Steph Curry. Il ristoratore ha condiviso le foto a bordo piscina con la star dell’NBA durante le vacanze!

La stagione regolare dell’NBA è giunta al termine, quindi porta i margarita e il biliardo! Dopo aver finalmente avuto la possibilità di goderti un po ‘di R&R fuori dal campo da basket, Steph Curry ha preso una fuga con sua moglie Ayesha Curry. Anche se non hanno rivelato la posizione di questo luogo di vacanza, ha coinvolto una casa meravigliosa e una piscina lussuosa, che Ayesha si è divertita in un bikini caldo e Steph in costume da bagno.

Gli sposi hanno scattato foto del loro tempo a bordo piscina e hanno ufficialmente vinto il premio per la coppia più sexy di sempre. Ayesha ha mostrato i suoi addominali tonici in un bikini nero che ha vestito con una catena d’oro (un accessorio popolare che molte celebrità hanno indossato ultimamente con i loro bikini), mentre Steph ha anche sfoggiato la sua confezione da sei in costume da bagno blu con un motivo tropicale . Ayesha ha condiviso un carosello su Instagram di tutte queste foto il 27 maggio, che ha intitolato “beatitudine”.

Ayesha ha anche gridato a “margaritas”, che ha fatto alcuni cameo nella presentazione di Instagram. Ha preso in giro il fatto di essere una bambina del 1989 che beve tequila Don Julio 1942; in un post in bikini da solista, Ayesha ha scritto: “89 ‘bevendo 42. ” Non è una sorpresa vedere Ayesha apprezzare i liquori raffinati: dopo tutto possiede diversi ristoranti (International Smoke) a San Francisco, Del Mar e Las Vegas.

Ayesha è entrata in un altro bikini – un set lilla scintillante con un top con scollo ad anello in stile capestro – in un altro post di vacanza, che conteneva una foto di Ayesha e Steph che si baciano! “Sole, crema solare, smagliature e Stephen”, l’autore del libro di cucina ha affettuosamente intitolato le foto sopra.

Sembra che Ayesha e Steph abbiano lasciato i bambini a casa per la fuga romantica! Gli amori di lunga data condividono tre figli – figlie Riley, 8 e Ryan, 5 e figlio Canone, 2 – che fanno anche molti cameo sulle pagine Instagram dei loro adorabili genitori.

Sfortunatamente, quello di Steph Golden State Warriors squadra non ha fatto i playoff NBA, ma almeno questo ha dato alla star del basket ea sua moglie un po ‘di tempo da soli! Celebreranno il loro decimo anniversario di matrimonio il 30 luglio.

Precedente

Brandi Glanville e LeAnn Rimes celebrano la laurea del figlio più giovane Jake – Vedi foto

La ladra di scene di ‘Here Today’ Audrey Hsieh è stata ‘davvero onorata’ per affrontare le battute di Billy Crystal

Successivo

Lascia un commento