Ayesha Curry coccola il marito Steph in bikini in vacanza a Cabo – Guarda la foto romantica

| |

Ayesha Curry ha condiviso una serie di nuovi scatti durante una fuga romantica e tropicale con il marito della star dell’NBA a Cabo. Guarda le foto!

Regina dei libri di cucina Ayesha Curry è pronta l’estate! La mamma di tre figli è andata su Instagram il 29 maggio per condividere con il marito una carrellata di foto della sua fuga romantica a Cabo. Steph Curry. L’autore è stato visto rannicchiarsi davanti alla star dell’NBA mentre indossava un bikini di pelle di serpente. “Questo conclude Cabo R e R! Alla prossima volta “, ha sottotitolato il post, in cui è rimasta sbalordita nel costume da bagno a due pezzi con le spalline.

“Sembrava fantastico (come te)”, ha commentato un fan, mentre migliaia di altri hanno lasciato l’occhio del cuore e gli emoji di fiamma. Il primo scatto ha mostrato Ayesha che sguazzava nell’acqua, mentre ritirava le sue trecce corvine in una crocchia e la fissava con uno scrunchie grigio. Ha anche indossato una collana d’argento e un braccialetto coordinato, mentre suo marito era tutto sorrisi in un paio di calzoncini da bagno marroni.

Arriva solo un paio di giorni dopo che la bella bruna ha rivelato che lei e Steph erano volati via dopo la conclusione della stagione regolare dell’NBA. Anche se non hanno rivelato l’ubicazione del luogo di vacanza, ha coinvolto una splendida casa e una lussuosa piscina, che Ayesha si è divertita in un costume da bagno nero a due pezzi e Steph in costume da bagno. Ha anche gridato a “margarita”, che ha fatto alcuni cameo nei suoi “dump di foto” su Instagram. Ayesha ha preso in giro il fatto di essere nata nel 1989 ma bevendo tequila Don Julio 1942. “89 ‘bevendo 42”, ha scritto su IG.

ayesha
Steph e Ayesha. Immagine: Shutterstock

Sembra che la coppia abbia lasciato i bambini a casa per questo viaggio, come le loro figlie Riley, 8 e Ryan, 5 e figlio Canone, 2, fanno regolarmente molti cameo sulle pagine Instagram dei loro adorabili genitori. A gennaio, Ayesha ha rivelato che Ryan ha un’abilità davvero unica. Ha portato su Instagram il 15 gennaio per condividere una foto del suo mini-me appeso a testa in giù, mentre si aggrappava alla maniglia di una porta. “Sicuramente si è messa nei guai dopo questo, ma la mamma millenaria che è in me ha dovuto prima scattare una foto perché sembra come si sente il 2021 finora”, ha scritto Ayesha nella sua didascalia, aggiungendo: “Il nostro Ryan Carson è sempre dell’umore giusto. (Ingrandisci quella faccia). “

Precedente

Megan Fox indossa un crop top nero mentre sale sul palco con la mitragliatrice Kelly di BF alla festa di Indy 500 – Guarda

Riepilogo di ‘Mare Of Easttown’: Il vero assassino di Erin è stato rivelato e non è chi pensi

Successivo

Lascia un commento