Ava Phillippe e il fidanzato “assomigliano totalmente” ai suoi genitori “Reese e Ryan” in un nuovo selfie carino

| |

Ava Phillippe e il suo ragazzo muscoloso sono l’immagine sputata dei genitori doppelgänger della bellezza, Reese Witherspoon e Ryan Phillippe in un nuovo scatto di Instagram!

Reese Witherspoonla figlia, Ava Phillippe Ha sconvolto i fan quando ha condiviso un’istantanea sbalorditiva su Instagram il 21 giugno. La 21enne ha fatto sì che i follower di Instagram si fermassero e si guardassero due volte dopo aver pubblicato una foto con il fidanzato Owen Mahoney. Ava e Owen sembravano i doppelgänger dei genitori della bella bionda: Reese, 45 anni, e Ryan Phillippe, 46.

Ava ha condiviso un selfie con il suo bel fidanzato mentre si chinava e sorrideva per la foto. La coppia sembrava felice come potrebbe essere mentre condivideva una foto della loro avventura ad Austin Bat Bridge, uno dei siti di osservazione dei pipistrelli del Texas. L’istantanea sta facendo diventare seri i fan Intenzioni crudeli vibrazioni, da quando Reese e Ryan erano quasi sposi novelli e follemente innamorati mentre giravano il film del 1999 quando erano ancora poco più che ventenni.

Foto del fidanzato di Ava Phillippe
La figlia doppelganger di Reese Witherspoon, Ava Phillippe, ha condiviso una foto con il suo ragazzo il 21 giugno. (Shutterstock)

La figlia maggiore dell’attrice vincitrice dell’Oscar indossava un bel vestito rosso a pois con spalline sottili. Ha portato i capelli sciolti in onde da spiaggia e ha optato per il trucco naturale per l’uscita diurna. “Questi due”, il Cammina sulla linea star ha risposto nella sezione commenti, che ha accompagnato con emoji occhi a cuore.

I fan si sono riversati sul post per rispondere all’orgogliosa mamma di tre figli. Un follower ha risposto: “@reesewitherspoon è che tu e Ryan più giovane ;)) ami tua figlia che ti assomiglia così tanto ;)),” mentre qualcun altro ha commentato: “Ho dovuto fare un doppio giro. Pensavo foste tu e Ryan. Lei è bellissima. Il tuo gemello.» Un altro ha aggiunto: “Sembra proprio come te”.

Ava e Owen sono stati avvistati per la prima volta insieme sulla spiaggia due anni fa a Los Angeles. La loro uscita è arrivata sulla scia della modella Rodarte che si stava godendo la pausa estiva dopo il suo primo anno al college nell’estate del 2019 e così ha approfittato del tempo libero con un appuntamento coccoloso e un pranzo in riva al mare con il bel look. Da allora, la coppia ha reso pubblica la loro storia d’amore e ha pubblicato adorabili istantanee insieme sui social media.

Il legalmente bionda la stella condivide anche il figlio Diacono, 17 anni, con Ryan, che ha sposato nel 1999 fino a quando la coppia ha divorziato nel 2007. Nel 2011, Reese si è sposata Jim Toth e insieme la coppia accolse il figlio, Tennessee, otto.

Precedente

Mossimo Giannulli va a torso nudo in costume da bagno e Lori Loughlin Rocks Beach Coverup a Cabo

Billie Eilish si scusa per aver usato Asian Slur nel video riaffiorato: “Mi spezza il cuore”

Successivo

Lascia un commento