Audrina Patridge finalmente conferma di essere uscita con Chris Pine: “Non dimenticherò mai” il nostro bacio

| |

Audrina Patridge ha ammesso di essere uscita con Chris Pine “più di un paio di volte” e ha condiviso i dettagli sulla loro storia d’amore, durante una nuova intervista podcast.

Audrina Patridge, 36 anni, ha riflettuto sul suo rapporto con Chris Pine, 40 anni, e ha ricordato un bacio che hanno condiviso, nella sua ultima intervista. The Hills: New Beginnings la star ha confermato la storia d’amore con l’attore quando le è stato chiesto quale fosse la “più grande celebrità” con cui usciva e che nessuno conosce, durante la sua apparizione il 12 maggio su The Hollywood Raw podcast. Dopo aver nominato Chris, ha continuato a parlare di come si sono incontrati per la prima volta.

“Questo è ogni volta che il suo film è appena uscito e io l’ho appena finito [my 2009 movie] Sorority Row. Quindi eravamo tutti a Las Vegas per uno spettacolo di premi, Rumer Willis e l’intero cast [of Sorority Row]. [Chris] è venuto da me e si è presentato a me e mi ha dato il suo numero “, ha ricordato.

Chris Pine
Chris Pine ha dato ad Audrina Patridge il suo numero prima che iniziassero a frequentarsi, secondo lei. (Shutterstock)

“E tutte le ragazze mi prendevano a calci sotto il tavolo come, ‘Oh, mio ​​Dio. Non sai chi sia? Io sono tipo “No.” Dicono: “Quello è Chris Pine”. Ho pensato, ‘Oh, è sexy’ ”, ha aggiunto.

Voci romantiche su Audrina e Chris sono emerse in passato e la prima ha rivelato che “sono uscite più di un paio di volte” quando lei era nell’originale Colline serie. “Non gli piaceva tutto il lato paparazzato. Quella era la mia vita, uscivo e sono stata seguita dai paparazzi “, ha spiegato. “Quindi essere su Le colline, le nostre vite sono completamente opposte e così diverse dal mio stile di vita e dalle mie riprese. Era più un vero attore, attore di teatro e amava leggere libri e musica jazz e non gli piaceva molto andare in discoteca o cose del genere “.

Audrina Patridge
Audrina Patridge ha rivelato di essere uscita con Chris Pine in un recente episodio del podcast “The Hollywood Raw”. (Shutterstock)

“In quel momento della mia vita, non facevo altro che andare in discoteca perché giravamo tutto il tempo e intorno alle persone”, ha continuato definendolo anche “un bravo ragazzo” e “gentiluomo”.

Anche se alla fine ha detto che “è semplicemente svanito” tra di loro, ha parlato di un appuntamento che li ha portati a un memorabile “grande bacio”.

“Ricordo che ordinò la pasta di calamari neri. Io, a quel tempo, non sapevo davvero cosa fosse “, ha detto. “Ricordo che lo stava mangiando e aveva il nero sulle labbra. Quando le ha leccate, ha detto: ‘Sei così bella. Posso baciarti?’ E io ero tipo, ‘Okay,’ ”ha continuato. “Così l’ho baciato con l’inchiostro nero. Comunque, non mi importava. “

Prima di finire di parlare del suo tempo con Chris, Audrina ha detto che sebbene non sia stata in contatto con lui, non escluderebbe di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore in futuro. “Mai dire mai”, ha detto. Chris, d’altra parte, ha frequentato l’attrice Annabelle Wallis, 36 anni, dal 2018.

Precedente

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Jo Fears Son Isaac, 11 anni, sta guardando un porno sul suo nuovo cellulare

Jill Duggar ombreggia apparentemente la sua famiglia dopo averle augurato un felice trentesimo compleanno: “Grazie”

Successivo

Lascia un commento