Aubrey O’Day rivela nuove labbra carnose in video e i fan hanno forti reazioni

| |

In un nuovo video selfie pubblicato su Instagram, Aubrey O’Day aveva labbra notevolmente più grandi e i fan hanno avuto molto da dire al riguardo nella sezione commenti.

Aubrey O’Day’s le labbra sembrano più grandi che mai nel suo ultimo video su Instagram. Nella clip, Aubrey mostra un viso pesantemente truccato, comprese le labbra troppo allineate che sono coperte di lucentezza. Ha ingrandito il suo viso e ha giocato con i suoi lunghi capelli biondi nella clip sexy, che ha condiviso con i suoi quasi un milione di follower. “Quando impareranno tutti”, ha sottotitolato il video. “Prendo la maggior parte della vita quando sono nella scatola sottovalutata. Ci vediamo dall’altra parte. “

L’aspetto drammatico di Aubrey ha sicuramente fatto parlare i fan e la sezione dei commenti è stata inondata di reazioni contrastanti al suo broncio paffuto. Mentre la maggior parte dei fan è entusiasta di quanto sia bella Aubrey, hanno anche sottolineato che ha anche un bell’aspetto con un viso dall’aspetto più naturale. “Bella ragazza ma quelle labbra sono troppo”, ha scritto una persona. Qualcun altro ha aggiunto: “Ancora bella ma dai, la tua bellezza naturale era oltre la bellezza”.

Aubrey o'day
Aubrey O’Day in abito bianco sul red carpet. (Broadimage / Shutterstock)

Anche molti altri fan erano confusi sul significato della didascalia di Aubrey, e se fosse stato un suggerimento che si sarebbe presa una pausa dai riflettori per un po ‘. “Tesoro. Ti adoro, ma ti piace cosa cazzo significa? ” qualcuno si chiese. Un altro fan ha scritto. C’erano anche dozzine di commenti che lodavano Aubrey. “Sei incredibile”, ha scritto un fan. “Mooooolto bello”, e qualcun altro sgorgò, “Hai un bel viso che non ha bisogno del lavoro! Ma se ti rende felice fanculo a tutti gli altri. “

Aubrey non è estranea a gestire i commenti di haters e fan online allo stesso modo. Nel 2020, è stata vittima di un estremo imbarazzo per il corpo quando i paparazzi hanno pubblicato le sue foto che sembravano molto diverse mentre erano in giro. Per rispondere ai viziosi troll, Aubrey ha pubblicato una splendida foto di se stessa in costume da bagno e si è difesa.

“È così malato quello che ppl farà per i clickbait!” lei scrisse. “E che il mio avvocato aveva bisogno di questa foto per difendermi da essa. Quand’è che questa industria smetterà di abusare del corpo delle donne! ” Ha anche incluso una nota scritta a mano con la data inclusa per dimostrare che la foto era attuale.

Precedente

Josh Swickard Biografia, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Max Pham Nguyen: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Jessie J dopo Channing Tatum Split

Successivo

Lascia un commento