Atiana De La Hoya: 5 cose sulla figliastra di Travis Barker che è andata in vacanza con lui e Kourtney

| |

Atiana De La Hoya è un nome che vorrai ricordare. Scopri di più sull’artista e modella, che è ancora legata al suo ex patrigno, Travis Barker.

Anche se non è più sposato con sua madre, Atiana De La Hoya e Travis Barker sono ancora grossi come ladri. La modella e l’artista, 22 anni, sono incredibilmente vicine, al punto che è andata in vacanza con la famiglia ad Aspen con Travis e la sua nuova ragazza, Kourtney Kardashian, ha rivelato su Instagram (guarda la foto sotto). Ecco cosa devi sapere sulla Hollywood up and comer:

1. Atiana è ancora vicina all’ex patrigno Travis Barker

Il batterista dei Blink-182 ha sposato la madre di Atiana, Shanna Moakler, nel 2004. Atiana aveva solo cinque anni. Dopo il divorzio del 2006, Shanna e Travis sono entrati in una relazione di nuovo, di ritorno, separandosi definitivamente nel 2008. Nonostante il dramma, Atiana è rimasta unita al suo ex patrigno, il padre dei suoi due fratellastri: Atterrare su e Alabama. Dopotutto, sono rimasti a vivere sotto lo stesso tetto fino al 2014 anche se Shanna e Travis non erano più coinvolti romanticamente.

Da allora Travis e Shanna si sono trasferiti in case separate, ma amichevolmente co-genitori. Il rocker ha detto PERSONE nel 2016 che, “Il miglior interesse dei bambini è quello che tutti abbiamo in mente – non c’è nient’altro. La nostra relazione è stata così tanto tempo fa. Siamo solo amici. Fare il miglior coparenting è la cosa più importante. ” Travis è persino tornato a vivere con i bambini e Shanna in quarantena durante la pandemia.

2. I genitori di Atiana sono Shanna Moakler e Oscar De La Hoya

L’ex Miss Universo Shanna ha iniziato a frequentare il campione di boxe Oscar De La Hoya nell’ottobre 1997 e si sono fidanzati un anno dopo. Hanno accolto la figlia Atiana nel marzo 1999. Ha detto Shanna in quel momento Extra, “Non era una gravidanza pianificata, ma si capiva che se fosse accaduta era bellissima e se non lo era anche questo andava bene.” La relazione finì quando Atiana aveva meno di un anno dopo che Shanna scoprì che Oscar la tradiva – vedendolo in TV con un’altra donna come suo appuntamento ai Latin Grammy.

3. Atiana dipinge borse personalizzate per clienti famosi

Atiana è un’artista di talento che ha fatto carriera dipingendo a mano borse firmate con le sue creazioni uniche e personalizzate. Per Travis, ha dipinto un teschio realistico all’angolo di un Louis Vuitton valigia nel 2020. I suoi pezzi sono ricercati da musicisti come Machine Gun Kelly, che ha realizzato un’incredibile borsa Gucci dipinta con “Diablo”. Puoi vedere alcuni dei suoi fantastici lavori controllando @artbyatiana.

4. Atiana è una modella

Atiana ha iniziato a fare la modella quando aveva 14 anni, ma alla fine ha rinunciato quando era al liceo. “Volevo solo uscire con gli amici. Non volevo avere una carriera o un lavoro “, ha detto Atiana Pagina sei a gennaio. A 22 anni è tornata in gioco. Atiana ha firmato con LA Models e mostra alcuni dei suoi scatti su Instagram, come un lancio di lingerie sexy per Agente provocatore.

Atiana De La Hoya
Atiana De La Hoya posa in trench di pelle, top corto e pantaloncini (Andrew H Walker / Shutterstock)

5. Atiana era in “Meet The Barkers”

Incontra The Barkers, il reality show di MTV che seguì Travis, Shanna e la loro famiglia, è stato presentato per la prima volta nel 2005. Atiana ha detto nel suo Pagina sei intervista che le piaceva davvero essere nello show. “Era come, ‘Ci saranno persone in casa, fingi che non ci siano'”, ha ricordato Atiana. “E ci hanno davvero seguiti in giro. È decisamente carino [watch now], perché ero così piccolo, non ricordo molto. È qualcosa che amo. “

Precedente

Amber Portwood promette alla figlia Leah, 12 anni, che “sistemerà le cose” dopo il dramma della festa di compleanno

Lindsey Vonn abbraccia “Cellulite e smagliature” dopo i problemi di immagine corporea: “Prendilo o lascialo”

Successivo

Lascia un commento