Ashley Tisdale condivide le prime preziose foto del viso della figlia appena nata Giove: guarda le foto

| |

Ashley Tisdale ha celebrato la sua prima festa della mamma prendendosi del tempo per riflettere su quanto sia meraviglioso avere la sua “piccola signora”, la figlia Giove, nella sua vita! Guarda la preziosa raccolta di foto che ha condiviso su Instagram!

Ashley TisdaleLa prima festa della mamma è stata così speciale. Il High School Musical L’ex alluce, 35 anni, è andata su Instagram il 9 maggio per commemorare la festa e ha condiviso una serie di foto e video inediti della sua preziosa bambina di un mese, Giove Iris francese. La prima immagine nel post della giostra, che puoi vedere di seguito, mostrava l’adorabile bambino che fissava la telecamera con gli occhi spalancati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Giove sembrava così dolce, raggomitolato nel suo lettino. Un’altra immagine nel post mostrava Giove in un sonno profondo, mentre la quinta foto nel post era un’adorabile, candida foto con Giove addormentato nel suo papà, il marito di Ashley. Chris Frenchsono le braccia. Una delle ultime selezioni nel post della giostra mostrava un video di Giove appoggiato sul petto di sua madre e Ashley che sorrideva beatamente alla telecamera.

“Questa piccola signora mi ha fatto una mamma”, il HSM star ha iniziato la didascalia del suo post. “Lo sapevo [Chris French] e avrei avuto un bambino carino, ma non mi aspettavo quanto sarebbe stata bella “, ha detto a voce alta di sua figlia, aggiungendo dolcemente un’emoji con occhi a cuore e un’emoji con cuore rosso. Ovviamente Ashley non aveva ancora finito!

Ashley Tisdale al Fashion Go Opening Night Happy Hour al Las Vegas Convention Center il 5 febbraio 2019 [Shutterstock].

“Essere una mamma Non sai quanto è difficile finché non lo diventi”, continuò Ashely. “Madri, siete veramente delle dee e le mamme single siete i miei supereroi. Le ultime 6 settimane sono state una vera benedizione. Giove tu sei tutto e di più “. Il post era assolutamente adorabile e il modo perfetto per l’attrice e cantante per commemorare la sua primissima festa della mamma!

Il 24 marzo, Ashley ha rivelato che Jupiter Iris French si è unito ai suoi genitori “lato terra” il 23 marzo. Ashley era chiaramente entusiasta di diventare una mamma per la prima volta e ha continuato a offrire dolci aggiornamenti sulla sua bambina su Instagram per i suoi 13,5 milioni di euro. seguaci da vedere. Mentre Ashely e Chris continuano ad abbracciare il loro viaggio come nuovi genitori, non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo il futuro per questa piccola famiglia!

Precedente

Trailer di ‘Jersey Shore’: Snooki sorprende i coinquilini e torna alla festa dopo aver lasciato lo spettacolo

Queste comode bralette hanno oltre 1.700 recensioni, sono disponibili in una confezione da 3 e costano meno di $ 30

Successivo

Lascia un commento